Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Mother: lo spin-off si farà e si chiamerà “How I Met Your Father”, confermata Hilary Duff nel cast

Lo spin-off della serie How I Met Your Mother è realtà, si chiamerà How I Met Your Father e sarà disponibile su Hulu

How I Met Your Mother è una delle sitcom più amate degli ultimi vent’anni ma anche una delle più chiacchierate. Ancora oggi i fan della serie sono divisi in due fazioni a causa del finale andato in onda nel 2014. 

How I Met Your Father, lo spin-off travagliato che doveva vedere la luce già anni fa, ha trovato finalmente uno spiraglio e una produzione disposta a realizzarlo.

how i met your father

 

Hulu ha affidato il progetto ai creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Nel 2014, i  creatori di HIMYM Craig Thomas & Carter Bays ed Emily Spivey avevano scritto un pilot per la CBS con Greta Gerwig e Drew Tarver ma all’epoca non è stato approvato. 

Circa due anni e mezzo dopo Aptaker e Berger sono diventati co-showrunner della serie This Is Us prodotta da NBC e hanno abbandonato nuovamente il progetto a causa della scarsa disponibilità, fino all’arrivo di Hulu.

Lo streamer ha dato alla serie sequel, dieci episodi con Aptaker e Berger tornati come creatori, scrittori e produttori esecutivi, nel cast è presente la star di Disney Channel Hilary Duff.

Hilary Duff è Sophie e racconta a sua figlio come ha conosciuto suo padre, proprio come Josh Radnor racconta per nove stagioni ai suoi figli, la storia di come ha conosciuto la loro madre. 

Hilary Duff chiede alla Disney di spostare il riavvio di

La storia inizia nel 2021, quando il figlio di Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Niente paura, Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi della serie, detto questo non sappiamo ancora come le due serie verranno collegate.

carter bays and craig thomas getty h 2017 928x523 1

Craig Erwich, il presidente di Hulu e ABC Entertainment ha definito How I Met Your Mother una delle “commedie più innovative e amate” in TV. “Isaac ed Elizabeth hanno una visione ispirata di questa nuova versione che onora ciò che Carter e Craig hanno creato con l’originale e fa progredire il franchise. Isaac ed Elizabeth hanno dimostrato di essere ricchi narratori e ottimi partner per noi di Hulu Originals e per tutta la famiglia di The Walt Disney Company. Insieme alla passione e all’energia contagiosa che Hilary porta in ogni ruolo che assume, non vediamo l’ora di portare al pubblico How I Met Your Father ”, ha concluso.

Carter Bays e Craig Thomas hanno detto: “Ragazzi, vi racconteremo una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo da sogno per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone ad un nuovo e creativo gruppo di produttori che hanno un’incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggen-daria. Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che hanno aspettato tutto questo tempo.”

How I met Your Father sarà disponibile in America su Hulu e in Italia dovrebbe sbarcare direttamente su Disney +, affiliata con Hulu.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi