Dr Commodore
LIVE

Amazon Gaming Week, premi gratis con questo concorso

Amazon è diventato negli anni uno dei colossi dello shopping online, con prodotti di ogni tipo e offerte per tutte le occasioni. Ogni giorno la piattaforma e-commerce registra migliaia di transazioni, un ritmo che non sembra rallentare neanche di fronte alle proteste dei lavoratori, e lancia nuove iniziative per coinvolgere i propri clienti.

L’ultima arriva assieme alla Amazon Gaming Week, la settimana dedicata alle offerte per la tecnologia e per i videogiochi. Si tratta infatti di un concorso con il quale è possibile vincere degli accessori interessanti, pensati per un pubblico appassionato al gaming.

Il concorso della Amazon Gaming Week

Il concorso a premi ha una pagina dedicata dove vengono elencati i prodotti messi in palio e le modalità di partecipazione.

I premi gratis che si possono vincere con il concorso Amazon Gaming Week sono:

  • 1 x Razer Viper Ultimate con livrea di Cyberpunk 2077;
  • 2 x Razer Orochi V2 Gaming Mouse;
  • 2 x Razer Opus Gaming Headset;
  • 2 x Razer Anzu Round L;
  • 1 x Razer Opus X Mercury Gaming Headset.

Si tratta quindi di accessori da gaming prodotti da Razer, uno dei marchi più conosciuti e apprezzati a livello globale.

Razer Viper Ultimate in edizione Cyberpunk 2077

I gamer hanno bisogno di un mouse preciso, certo, ma anche comodo: il Razer Viper è un prodotto eccezionale in tal senso, dato che unisce affidabilità, latenza bassa, un sensore da 20.000 DPI e una presa ergonomica, perfetta per chi ad esempio preferisce i videogiochi FPS. In più, il peso di soli 69 grammi lo separa dalla concorrenza. Non possono mancare i LED con diversi effetti di illuminazione. Razer Viper Ultimate si trova solitamente a 169,99 euro con la charging dock inclusa in confezione, in occasione della Amazon Gaming Week si trova a 123,15 euro. Tuttavia, quella messa in palio è l’edizione Cyberpunk 2077, decisamente più caratteristica!

Razer Viper Ultimate amazon gaming week

Razer Orochi V2

Restiamo nel settore mouse con Razer Orochi V2, un mouse di tutto rispetto che però costa quasi la metà rispetto al Viper. Quello che cambia è il sensore ottico da 18.000 DPI e l’autonomia prolungata a ben 950 ore. È anche notevolmente più compatto, quindi potrebbe essere una scelta migliore per chi ha le mani piccole. Si trova su Amazon a 97,99 euro.

orochi mouse amazon gaming week

Razer Opus

Hanno la fama di essere tra le migliori cuffie per il gioco e a un prezzo di listino di 209,99 euro non ci si può aspettare di meno. Le cuffie Razer Opus sono costruite in plastica rigida, si adattano facilmente al corpo di chi le indossa e, soprattutto, regalano una qualità del suono eccelsa. Anche l’autonomia è buona: ci si può aspettare circa una settimana di utilizzo. Attualmente sono scontate a 151,14 euro.

razer opus

Razer Anzu

Gli occhiali non sono esattamente il primo accessorio “da gaming” che viene in mente, ma tornano estremamente utili quando si passano ore e ore davanti a uno schermo. Le lenti di Razer Anzu servono infatti a filtrare la luce blu, in modo da non affaticare gli occhi e danneggiare la vista sul lungo periodo. Nella confezione ci sono anche delle lenti polarizzate che possono rimpiazzare quelle montate all’occorrenza. Un’altra chicca sono le stanghette contenenti degli speaker che fungono da auricolari true wireless. Leggeri (pesano 45 grammi) e abbastanza “ordinari” nel design, questi occhiali potrebbero essere il prodotto perfetto per chi cerca una soluzione “tutto in uno”. Sul sito di Razer costano 209 euro.

Razer Anzu

Razer Opus X

L’elenco dei premi in palio nel concorso della Amazon Gaming Week si conclude con un altro paio di cuffie, le Razer Opus X in colorazione Mercury (bianco). A differenze delle sorelle Opus, queste includono la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), per un’esperienza di ascolto impeccabile anche negli ambienti più rumorosi. In più, la “Game mode” aumenta le prestazioni wireless delle cuffie e permette una migliore sincronizzazione sui dispositivi Bluetooth. Si trovano su Amazon a 109,99 euro.

Razer Opus X

Requisiti di accesso e come partecipare al concorso Amazon Gaming Week

Insomma, i premi in palio per il concorso della Amazon Gaming Week sono allettanti e partecipare è semplicissimo. Basta avere un account Amazon e registrarsi al concorso tra il 25 e il 31 agosto. Il modulo d’iscrizione chiede: nome, cognome, indirizzo, CAP, Paese. Successivamente bisogna accettare i termini e le condizioni spuntando l’apposita casella. Il messaggio “Grazie – hai inviato questo modulo” significa che state partecipando all’estrazione e che potreste vincere uno dei premi: ogni cliente ha infatti un solo tentativo e potrà vincere un unico prodotto, assegnato casualmente dal sito. Il concorso termina martedì 31 agosto, quindi affrettatevi se volete partecipare e tentare di vincere uno degli accessori Razer messi in palio!

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi