Dr Commodore
LIVE

Amazon Gaming Week: torna la settimana di offerte dedicate alla tecnologia

Come ogni anno, torna la Amazon Gaming Week, qualche giorno di promozioni, sconti e molto altro dedicata interamente ai prodotti per gamer e di tecnologia. L’azienda fondata da Jeff Bezos mette in promo moltissimi prodotti a prezzi mai visti tra cui videogiochi, monitor, accessori informatici e PC con marchi anche conosciutissimi come MSI, Razer e Corsair.

L’Amazon Gaming Week durerà a partire da oggi fino a martedì 31 agosto 2021 a mezzanotte, termine ultimo per prendere moltissimi prodotti a prezzi speciali. Non è richiesto nulla se non il classico account Amazon per poter effettuare gli acquisti e basterà procedere all’acquisto entro i termini indicati sul sito del prodotto.

Il concorso Razer

Quest’anno Amazon ha introdotto un concorso molto interessanti per gli amanti del gaming e dell’informatica, che permetterà ai vincitori di prendere gratuitamente un accessorio targato Razer. Per partecipare basterà anche qui avere il classico account Amazon (non è necessario il Prime) e inserire i propri dati nell’apposita pagina entro le 23.59 del 31 agosto 2021 (termine della Gaming Week).

Amazon Gaming Week 2021

I vincitori avranno la possibilità di vincere un accessorio gaming targato Razer tra cui: Razer Opus (2020), Razer Orochi V2, Razer Opus X Mercury, Razer Viper Ultimate Cyberpunk, Razer Anzu Round L. Ricordiamo a tutti che la partecipazione è completamente gratuita.

Le offerte dell’Amazon Gaming Week

Gli sconti dell’Amazon Gaming Week ovviamente non sono incentrate solo al mondo gaming ma vedranno come protagonisti numerosi oggetti tech e informatici. Per consultarle sempre aggiornate 24/24h basterà consultare la pagina ufficiale o seguendo il nostro canale Telegram delle offerte. A partire già da oggi le offerte iniziano ad essere molto invitanti con marchi del calibro di Samsung, Logitech, HyperX, Asus, Lenovo e Huawei:

Amazon Gaming Week 2021

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi