Dr Commodore
LIVE

One Piece 1023 Spoiler | Un capitolo dalla potenza draconica

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1023 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Prima di addentrarci nei consueti spoiler del capitolo, vorremmo invitarvi a prendervi qualche minuto per leggere la lettera che un ragazzo afghano ha lasciato a tutti i fan di One Piece nel mondo.

Nello scorso capitolo ci siamo lasciati con lo scontro tra Raizo e Fukurokuju, lo scontro tra Killer e Hawkins e la salita sul palco di Zoro e Sanji contro King e Queen (cliccate qui se volete vedere il suo esilarante cosplay). Ma nel capitolo 1021 era rimasta in sospeso la richiesta di Momonosuke a Shinobu di utilizzare il suo potere per farlo diventare adulto. Vediamo cosa ci rivelano gli spoiler del capitolo 1023 di One Piece.

one piece 1023 spoiler

Spoiler del capitolo 1023 di One Piece

King e Queen sono entrambi a terra e coperti da una nuvola di polvere mentre Zoro e Sanji sono in piedi di fronte a loro. Chopper è contento di vedere la medicina mink ha avuto perfettamente effetto, mentre i Pirati delle Cento Bestie sono sorpresi di vedere le due calamità a terra. Uno dei subordinati punta la pistola a Zoro, ma viene intercettato da Kawamatsu.

Hyogoro dice a tutti di non interferire con lo scontro e di fare in modo che nessuno degli avversari possa farlo. Marco, mentre vede King e Queen che si rialzano, ricorda le parole di Barbabianca che racconta come, prima di Mary Geoise, sulla Red Line ci fosse un terra di dei. Mentre Marco è distratto da questi pensieri, alcuni nemici iniziano ad attaccarlo dalla distanza.

one piece 1023 spoiler

Izo arriva in tempo, salvando Marco e rispondendo al fuoco. Queen e King ritornano in battaglia, con il primo che spara laser verso Sanji e Zoro, ma che vengono abilmente evitati. Zoro si accorge che qualcosa non va con Sanji. Quest’ultimo dice che è come si sentisse strano dopo aver usato la seconda volta la Raid Suit. Ma non si sente male o peggio, solo strano.

Intanto, King prova a colpire Sanji con la spada, ma Zoro lo blocca. Queen prova a colpire Zoro con una tecnica chiamata Bridal Grapper, ma Sanji blocca l’artiglio con un calcio di fuoco. Queen ride e dice che Sanji è uno dei cyborg del Germa 66 di Vinsmoke. Sanji risponde di essere assolutamente umano al 100%, ma Queen si chiede da quando gli umani possano creare fuoco, e se per caso lui non sia uno dei membri della razza Lunaria. Dopo queste parole, si vede la faccia di King, in silenzio, che guarda verso di loro.

Sanji inizia a colpire Queen con calci infuocati, ma quest’ultimo dice che non importa, tanto sta affrontando un cyborg che neanche Vegapunk potrebbe creare. Zoro e King continuano a combattere. Improvvisamente, la spada di King cambia forma e permette alla Calamità di strappare via le due spade nelle mani di Zoro. King prova poi a colpire con un pugno il volto di Zoro ma viene fermato dalla spada nella bocca. I due si scambiano qualche battuta mentre Zoro si riprende le spade e torna a combattere.

one piece 1023 spoiler

Hyogoro e Kawamatsu osservano la battaglia tra Zoro e King. Kawamatsu dice che Zoro è uno spadaccino formidabile, mentre Hyogoro dice che gli ricorda Shimotsuki Ushimaru, daimyo di Ringo. Nel frattempo, viene mostrata anche un’immagine di Ryuma e Hyogoro esclama che alla fine anche quest’ultimo combatteva con un occhio solo.

Al secondo piano di Onigashima, Jack si è trasformato nella sua forma mammuth ibrida e continua a combattere con Inuarashi. Quest’ultimo lo afferra per la proboscide e lo getta via dalla stanza, andando in un luogo dove arriva la luce della luna. Inuarashi riesce così a usare la sua forma Sulong. All’esterno, Nekomamushi fronteggia Perospero e anche lui si trasforma nella forma Sulong per affrontare il suo avversario, con Carrot e Wanda che assistono alla battaglia. Raizo e Fukurokuju stanno ancora combattendo al secondo piano.

Si arriva finalmente alla costa di Wano, dove i pirati Heart sono spaventati dal presunto arrivo di Kaido. Luffy invece saluta la nuova forma di Momonosuke, cresciuto, ventottenne (non si vede il suo aspetto ma Shinobu fa capire che è identico a Oden) e ora in forma di dragone in una splash page finale che chiude il capitolo 1023 di One Piece.

one piece 1023 spoiler

Se volete approfondire lo scorso capitolo, vi lasciamo qui il nostro ultimo commento.

Potrete leggere il capitolo 1023 a partire da Domenica 29 Agosto sull’app di MangaPlus.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi