Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: dalle sorellastre pescatrici a Komi-san e l’harem alla fine del mondo

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Slow Loop di Maiko Uchiho ha pubblicato il primo trailer dell’anime, il quale ha rivelato il cast principale e lo staff dell’anime.

Noriaki Akitaya (Castel Town Dandelion) dirige l’anime presso lo studio Connect (Oresuki), con l’assistenza di Geisei Morita. Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) scrive la sceneggiatura e Shoko Takimoto si occupa del design dei personaggi e alla supervisione delle animazioni. Takumi Shibata (Night is Short, Walk On Girl) si occuperà della direzione tecnica delle scene di pesce, mentre Kyota Washikita (Food Wars! Shokugeki no Soma) supervisionerà le animazioni delle aprti dedicate alla cucina. Takurō Iga (Asteroid in Love) compone la colonna sonora presso la Flying Dog. Rin Kusumi, Natsumi Hioka e Tomomi Mineuchi danno voce ai personaggi Hiyori Minagi, Koharu Minagi e Koi Yoshinagi.

La storia segue Hiyori, una ragazza a cui piace pescare in riva al mare, interesse che ha ereditato dal suo defunto padre. Il giorno che deve incontrare il suo nuovo padre, la ragazza incontra sulla spiaggia Koharu, che si scoprirà essere la sua sorellastra. L’anime, che debutterà a gennaio, avrà una collaborazione anche con la città di Yokosuka, luogo in cui si svolgono molte vicende della serie, che consisterà in poster e gadget originali.

slow loop visual 1

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Komi-san Can’t Communicate di Tomohito Oda ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, che ha rivelato dei nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime.

Rina Hidaka, Rumi Okubo, Yukiyo Fujii, Ami Maeshima, Sarah Emi Bridcutt e Noriko Hidaka si uniscono al cast nei ruoli di Ren Yamai, Omoharu Nakanaka, Himiko Agari, Makeru Yadano, Akako Onigashima e la narratrice. I protagonisti, Komi e Tadano, sono doppiati da Aoi KogaGakuto Kajiwara, mentre Najimi Osana è doppiata da Rie Murakawa. Kazuki Kawagoe (Beyblade Burst God) dirige la serie presso lo studio OLM (Pokémon), sotto la supervisione generale di Ayumu Watanabe (After the Rain). Deko Akao (Flyng Witch) scrive la sceneggiatura e Atsuko Nakajima (Ranma 1/2) cura il design dei personaggi. La cantante Kitri esegue la ending “Hikareinochi“.

La storia racconta di Shouko Komi, una ragazza molto popolare nella sua scuola che però è afflitta da un problema di comunicazione: quando vuole parlare con qualcuno si blocca prima di dire qualsiasi parola. La serie debutterà il 6 ottobre.

Trailer

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga World’s End Harem di LINK (storia) e Kotaro Shōno (disegni) ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video rivela delle nuove informazioni dell’animee fa sentire epr la prima volta le voci dei protagonisti (il video ha contenuti NSFW).

Yuu Nobuta (High School Fleet) dirige l’anime presso gli studi Gokumi (Kiniro Mosaic) e AXsiZTatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls), Masaru Koseki (Happiness!), Shigenobu Ookawa (Tayutama – Kiss on My Deity) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. H-el-ical// esegue l’opening “Just Do It” mentre EXiNA esegue l’ending “Ending Mirage“.

La storia è ambientata in un prossimo futuro. Reito è un ragazzo malato che si fa ibernare per curarsi, il cui sogno è quello di incontrare almeno un’altra volta la sua amica d’infanzia. Al suo risveglio, 5 anni dopo, scopre che il 99,9% degli uomini è stato ucciso dal misterioso virus MK (Male Killer), e che lui è uno dei 5 maschi sopravvissuti all’epidemia, che devono accoppiarsi per fare in modo che l’umanità sopravviva. La serie debutterà ad ottobre e verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

https://youtu.be/Fy1HZy-1GvY
00000046

Il sito ufficiale dell’adattamento della visual novel Muv-Luv Alternative ha pubblicato il terzo trailer dell’anime, che rivela dei nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime.

Miku Itō, Iori Saeki, Takako Tanaka e Lynn si uniscono al cast nei ruoli di Sasaki Chizuru, Kei Ayamine, Miki Tamase e Mikoto Yori. Kōichi Kamiki, Tomori Kusunoki e Karin Nanami doppiano i protagonisti Takeru Shirogane, Sumika Kagami e Meiya Mitsurugi. Yukio Nishimoto (The Galaxy Railways) dirige a serie presso gli studi Flagship Line, Yumeta Company e Graphinica. Tatsuhiko Urahata (Sakura Wars the Animation), Takuya Tani (One Room) e Evan Call (Violet Evergarden) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. V.W.P eseguirà l’opening “Rinne” mentre gli STEREO DIVE FOUNDATION eseguiranno l’ending “Tristar“.

La storia è ambientata in un universo parallelo dove la razza umana deve combattere contro gli alieni BEETA usando delle macchine chiamate Tactical Surface Fighters.

Trailer

Cosa ne pensate di questi trailer? C’è qualcosa che vi ispira? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi