Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll, i nuovi simulcast annunciati al Crunchyroll Expo

Le prime novità dal Crunchyroll Expo

In questi giorni si sta tenendo l’edizione annuale del Crunchyroll Expo, dove ovviamente non potevano mancare novità riguardo le prossime serie in arrivo sulla piattaforma di proprietà della Sony. Andiamo a scoprire assieme quali saranno queste serie previste nei palinsesti dei prossimi mesi.

Nuovi simulcast stagione autunnale

Muv-Luv Alternative

La prima serie annunciata dalla piattaforma è Muv-Luv Alternative, adattamento dell’omonima visual novel che chiude la trilogia di Muv-Luv.

La storia è ambientata in un universo parallelo dove gli umani lottano contro una razza aliena chiamata BEETA usando delle macchine chiamate Tactical Surface Fighters.

The Faraway Paladin

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Kanata Yanagino. La storia ha come protagonista Will, un ragazzino che vive in una città lontana dalla civiltà e popolata da non morti. A crescerlo con amore sono stati l’eroico guerriero scheletro Blood, la mummia sacerdotessa Mary e il mago spettro Gus. Un giorno il ragazzo inizierà ad indagare sulla natura dei non morti, imparando l’amore e la pietà che contraddistingue quelli buoni e la paranoia e la follia di quelli malvagi. Una volta scoperto tutte queste cose, imboccherà la strada per diventare un paladino.

World’s End Harem

Adattamento dell’omonimo manga di LINK (storia) e Kotaro Shōno (disegni). La serie è ambientata nel futuro prossimo e ha per protagonista Reito, un ragazzo malato e che sognadi rivedere almeno un’altra volta la sua amica d’infanzia. Per curarsi, Reito si fa ibernare. Al suo risveglio, 5 anni dopo, il ragazzo scopre che il 99,9% degli uomini è stato ucciso dal misterioso virus MK (Male Killer), e che lui è uno die 5 maschi sopravvisuti, che deovno accoppiarsi per faee in modo che l’umanità sopravviva.

Nuovi simulcast in arrivo nel 2022 o prossimamente

The Strongest Sage with the Weakest Crest

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Shinkoshoto, che arriverà a gennaio. La storia ha per protagonista Mathias, il saggio più potente del mondo la cui forza è limitata dallo stemma con cui è nato, e che decide di reincarnarsi per ottenere una potenza inarrivabile. Alla rinascita scopre di aver ottenuto uno stemma perfetto, ma sfortunatamente il mondo in cui si è reincarnato ha degli standard molto bassi per la magia, e tutti pensano che lui sia destinato al fallimento.

Skeleton Knight in Another World

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Ennki Hakkari. LA serie ha per protagonista un ragazzo che si addormenta mentre gioca al suo gioco preferito. Al risveglio, si ritrova nel mondo del videogioco nella forma di un cavaliere scheletrico dotato delle e arme e dell’armatura del suo avatar nel gioco. L’incontro con l’elfa guerriera Arianne lo porterà su una strada piena di conflitti. Non si ha ancora una data per la serie, ma si sa che arriverà presto. Intanto potete trovare il trailer qui.

Crunchyroll

Siete contenti degli annunci? Quali tra questi vi ispirano? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi