Dr Commodore
LIVE

Berserk, ecco cinque imperdibili gadget per tutti i fan

Berserk, il capolavoro di Kentaro Miura, è uno dei manga più noti degli ultimi vent’anni e naturalmente più apprezzati. A breve uscirà ufficialmente il capitolo 364, l’ultimo disegnato dal maestro, dopodiché non sappiamo quale sarà il futuro dell’opera, se rimarrà incompiuta o se continuerà nelle mani di qualche assistente, ma aspettiamo novità dalla direzione editoriale di Young Animal.

Nel frattempo, anche per prepararci all’uscita del capitolo 364 prevista tra due settimane, parliamo di Berserk in modo leggermente diverso dal solito.

Non si tratterà infatti né di una recensione né di un approfondimento, bensì… Andremo a consigliarvi cinque gadget riguardanti Berserk che non potete assolutamente non possedere. Pronti? Iniziamo!

Tazza

1 11

Sappiamo tutti quanto le tazze siano popolari quindi non potevamo certo evitare di consigliarvene una a tema Berserk, raffigurante in questo caso Gatsu da un lato, Grifis dall’altro. Per iniziare la giornata… Possibilmente senza massacri?!

Potete acquistarla a questo link.

Luce da Camera

2 12

Sembra una contraddizione, ma ammettiamolo: chi non vorrebbe illuminare l’oscurità della propria stanza con una luce raffigurante il Guerriero Nero sul proprio comodino? Comoda, piccola e in grado di riprodurre diversi colori in modo tale da permettervi di scegliere il vostro preferito.

Potete acquistarla a questo link.

Collana col Simbolo dei Sacrificati

3 11

Per i più coraggiosi, che speriamo naturalmente non vengano mai effettivamente offerti in sacrificio da qualcuno, consigliamo questa fantastica collana col design del simbolo dei Sacrificati in una cerimonia di Eclisse. Naturalmente riconoscerete subito il design in quanto è proprio il simbolo che porta Gatsu sul collo.

Potete acquistarla a questo link.

Figure Gatsu

61IgNzOjBDL. AC SL1024

Per i più esigenti consigliamo invece questa figure snodabile di Gatsu con indosso l’armatura del Berserk. Come accessorio riceverete anche quella piccola figure di Shilke in forma spirituale, lì assieme a Gatsu per assicurarsi che questi non perda il controllo durante lo scontro.

Potete acquistarla a questo link.

L’Epoca D’Oro – L’uovo del Re Dominatore

berserk

Ultimo consiglio ma non per questo meno importante dei precedenti è il blu-ray del primo film che si occupa di trasporre in una trilogia l’Epoca D’Oro, una delle parti più note di Berserk che va dal volume 3 al volume 14 circa. Il blu-ray è venduto assieme ad un booklet e diverse cartoline raffiguranti vari personaggi e visual del film. Abbiamo già parlato in passato di questa trilogia, chiedendoci se fosse o meno una trasposizione valida dell’opera. Potete trovare qui il nostro articolo a riguardo.

Potete acquistare il blu-ray a questo link.

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Berserk o desiderate acquistarne uno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi