Dr Commodore
LIVE

One Piece, il regista Taika Waititi mostra il suo amore per la serie con la sua felpa di Rufy

Nel mondo del cinema troviamo svariati registi e attori che si rivelano degli appassionati di anime e manga. Adesso tra di loro possiamo aggiungere anche il regista, attore e comico neozelandese Taika Waititi, che di recente è stato visto mentre indossava una felpa azzurra con stampato sopra il manifesto della taglia di Monkey D. Rufy, il protagonista di One Piece.

Il regista è stato beccato per la prima volta con la felpa addosso qualche mese fa, a quello che sembrava un appuntamento romantico con la cantante Rita Ora. In quel periodo il regista e la cantante erano costantemente inseguiti dai paparazzi proprio per via della loro rumoreggiata storia d’amore.

Negli ultimi giorni Waititi è stato nuovamente visto con addosso la mitica felpa, come si può vedere nella foto postata su Reddit dall’utente Kathy Doronoa. Sia le foto di allora che questa hanno fatto il giro del web, tanto che alcuni fan sperano ancora oggi che lui sia coinvolto in qualche modo nella produzione della serie live-action di Netflix tratta dal manga di Eiichiro Oda, sia in veste di regista sia in veste di attore (alcuni lo vedrebbero bene su personaggi come Richie, Mr. 3 o Bagy il Clown).

One Piece, Taika Waititi

Waititi ha di sicuro esperienza nel girare film tratti da opere cartacee, come dimostrato dal suo Thor: Ragnarok. Waititi è al momento al lavoro sulla post-produzione del quarto film dedicato al Dio del Tuono di Asgard, Thor: Love and Thunder, che arriverà nelle sale nel maggio 2022. Nei film del Marvel Cinematic Universe, Waititi interpreta anche Korg, un guerriero cronano che fa amicizia con Thor durante gli eventi di Ragnarok. Il personaggio è apparso anche in un simpatico video crossover con Deadpool, nel quale i due personaggi commentano il trailer di Free Guy (film dove Waititi recita nella parte dell’antagonista).

Il regista avrebbe poi dovuto girare un film tratto dal manga Akira di Katsuhiro Otomo, ma la produzione al momento è entrata in una pausa dalla durata indefinita, e non si se il film verrà mai realizzato. Dopo Thor: Love and Thunder, il regista girerà il film Next Goal Wins e reciterà nel ruolo da protagonista nella serie della HBO Our Flag Means Death. Per Netflix sta inoltre sviluppando un paio di serie ispirate al libro La fabbrica di cioccolato di Roal Dahl.

Avevate già sentito dell’amore di Waititi per One Piece? Vi piacerebbe se fosse davvero coinvolto nella produzione della serie live-action? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi