Dr Commodore
LIVE

One Piece, rivelate le descrizioni dei personaggi del live action targato Netflix

Se pensavate che il mondo si fosse dimenticato dei live action, vi sbagliate. E soprattutto, non ci si è dimenticati dei live action dedicati ai manga e agli anime. Per quanto riguarda One Piece, il manga nato dalla matita e dalla mente di Eiichiro Oda, il live action s’ha da fare: nonostante siano ormai passati 4 anni dall’annuncio (era il 2017 quando si parlò per la prima volta di un live action per Luffy e la sua ciurma) piano piano vengono svelati sempre piccoli dettagli, come ad esempio le prime immagini della Going Merry.

E bene, sembra comunque che dopo tutto questo tempo le acque si stiano iniziando a smuovere sul serio. Le nuove informazioni riguardano innanzitutto il fatto che Netflix possa dar via effettivamente alle riprese alla fine del 2021. Il luogo scelto per dar vita al mondo di Eiichiro Oda è Città Del Capo, in Sud Africa.

Ecco le descrizioni dei personaggi principali di One Piece

Luffy è un ragazzo brasiliano di 17 anni. Il protagonista ha grandi sogni, sete di avventura e il desiderio di conquistare ogni possibile tesoro. Alimentato dal suo giovane entusiasmo e da un ottimismo disinibito, insieme a tanta voglia di succedere, Luffy ha un ottimismo contagioso che lo aiuta a far diventare gli estranei amici velocemente, ispirandoli a seguirlo. La sua morale e le sue ferme convinzioni si scontrano contro un sistema corrotto e ancorato al passato. Luffy darà vita ad un’eredità e proverà a creare un cambiamento, ma non prima di aver sconfitto nemici passati e presenti.

Zoro è un ragazzo asiatico di 18 anni. Un combattente di talento che vaga per la vita in cerca di incoraggiamento e direzione. Zoro passa la vita facendo qualsiasi lavoro senza passione, purché si metta dei soldi in tasca. I suoi interessi principali sono le sue spade e non è un tipo di troppe parole. Tuttavia, con la sua troupe alle spalle, Zoro troverà lo slancio per dimostrare di essere il più grande di tutti.

one piece

Nami è una ragazza di 19 anni, senza una particolare etnia ed è come un lupo solitario. Si muove più velocemente da sola e non permette mai a nessuno di avvicinarsi troppo. Di solito è la più intelligente del gruppo e spinta dal suo stesso desiderio di esplorazione, Nami non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo. Nami è sarcastica e utilizza il suo carattere duro per nascondere il dolore del suo passato. La rivelazione di un segreto minaccia di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato.

Usopp è un ragazzo di colore di 17 anni. Usopp inventa un sacco di storie ed è un romanticone senza speranza. Sebbene la sua bocca tenda a metterlo nei guai, i suoi racconti d’avventura nascondono la sua codardia. Usopp riesce a risolvere i problemi in maniera intelligente e ha una mente che aiuta a fuggire da molte situazioni complicate.

Sanji è un ragazzo di 19 anni senza una particolare etnia. Vestito in modo impeccabile e affascinante, Sanji crede che il modo in cui ci si presenta al mondo distingue il banale dall’eccezionale. Non sa prendere le critiche alla leggera. Sanji è sempre aperto e in continua evoluzione, ma ha bisogno di una spinta per vedere la prossima avventura che può portare nuove esperienze e ispirazioni nella sua vita.

one piece

Le descrizioni di Luffy e Zoro ricalcano quanto detto da Oda in una sessione di Q&A del volume 56, in cui per l’appunto si dice che Luffy sarebbe brasiliano mentre Zoro giapponese. Sembra inoltre che per Zoro Netflix sarebbe interessata ad assumere Ludi Lin.

La serie dovrebbe essere formata da 10 episodi e riportare il primo arco narrativo di One Piece.

Fonte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi