Dr Commodore
LIVE

È morto Omar Palermo, in arte “YouTubo Anche Io”

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare alcune supposizioni riguardo la scomparsa dello YouTuber Omar Palermo, conosciuto sul web come “YouTubo Anche Io”. La notizia è stata accolta con diffidenza, ma nella giornata di oggi sono arrivate due importanti conferme.

La prima arriva dal canale YouTube “Giorgio Sciacca”, il quale ha affermato di essere in contatto con dei membri della famiglia di Palermo, i quali gli avrebbero comunicato e confermato la notizia della sua scomparsa.

Un’ulteriore conferma è arrivata anche dal canale Twitch di Ivan Grieco, il quale ha chiamato personalmente le Pompe Funebri, accertandosi della morte dello YouTuber. La clip è disponibile su Twitch a questo link. Stando alle informazioni pervenute ascoltando Grieco, i funerali di Palermo si terranno nella giornata di domani.

Anche il profilo Instagram ufficiale dello YouTuber ha confermato l’accaduto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Youtubo Anche io (@youtuboancheioyoutube)

Omar Palermo è deceduto all’età di 42 anni ed era particolarmente noto sul web per dei video in cui consumava dei pasti. Il suo canale YouTube era inattivo da due anni.

LEGGI ANCHE: YOUTUBO ANCHE IO SE NE VA, RECORD DI VIEWS PER L’ULTIMO VIDEO

L’ultimo aggiornamento sul suo canale YouTube risale ad un anno fa, in cui Palermo ha pubblicato una foto in cui appare anche suo nonno. Di seguito la foto:

youtubo anche io omar palermo

Negli ultimi mesi, Palermo avrebbe affrontato un periodo di riabilitazione nella struttura sanitaria di Laurignano. Nel mese di gennaio di quest’anno, infatti, Palermo avrebbe sofferto molto a causa di una caduta, a causa della quale sarebbe anche stato costretto a subire un intervento al ginocchio. La situazione attorno alla caduta è stata complicata, come è possibile intuire, dal peso dell’uomo.

Tuttavia, a quanto pare non è questa la ragione del decesso. Sembra infatti che Palermo sia deceduto a causa di un infarto. Le notizie, come già anticipato, sono state accolte con diffidenza, ma non sono neanche mai state negate dallo YouTuber o da qualcuno che ne facesse le veci. Poi è arrivata la conferma ufficiale che ha tolto ogni dubbio a riguardo.

L’attività sul web di Palermo, come già anticipato e noto a molti, consisteva nel registrarsi mentre consumava dei pasti.

LEGGI ANCHE: YOUTUBO ANCHE IO: L’ORIGINE DELLA SUA FAMA

Tra i video più popolari dello YouTuber troviamo quello in cui consuma 40 Kinder Fetta al Latte e un pollo rafforzante, o quello in cui mangia 1kg di tiramisù e mezzo pollo (per un totale di 3600 kcal). Palermo era riuscito ad ottenere un grande seguito sulla piattaforma, raggiungendo un totale di più di 500 mila iscritti.

Per molto tempo una discreta quantità dei suoi seguaci ha espresso preoccupazione riguardo la sua salute e l’attività che svolgeva sul web.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi