Dr Commodore
LIVE

Bowser è più basso di quello che pensavi, la scoperta fatta partendo dal pene di Luigi

Uno degli articoli di cui questa testata va maggiormente orgogliosa è quello sul calcolo delle dimensioni del pene di Luigi. All’uscita di Mario Tennis Aces, infatti, alcuni utenti dei noti social network, Tumblr e Twitter decisero di dedicarsi allo studio della lunghezza dell’attrezzo del personaggio Nintendo.

Ne uscì che il buon Luigi ha un arnese di circa 3.7 pollici, vale a dire 9.40 cm. Il calcolo alla base fu il seguente: le racchette da tennis vanno da 27 (circa 69 cm) a 29 pollici (circa 74 cm) di lunghezza, quindi diciamo per semplificazione che tutti usano una racchetta da 28 pollici (circa 71 cm), che è di circa 300 pixel in questa immagine. Se il rigonfiamento di Luigi è lungo circa 40 pixel, allora sarebbe di 3,7 pollici.

Luigi

Ma allora perchè non calcolare le caratteristiche degli altri personaggi partendo dal batacchio del buon Luigi?

Ad esempio, mantenendo le stesse proporzioni, scopriamo che la principessa Peach è alta 3 piedi e 3 pollici (circa 1 metro).

Peach Luigi

Scopriamo poi che Toad è davvero molto basso ed è di poco più grande della sua racchetta da tennis. Il personaggio infatti è alto 29,2 pollici (circa 74 cm).

Toad Luigi

Domanda esistenziale, quanto è lungo il baffo più famoso dei videogame ossia quello di Mario? Il suo baffo e di circa 1 piede e mezzo (32 cm circa).

Mario Luigi

Su Bowser è dove facciamo la scoperta più sconvolgente. Abbiamo sempre pensato che l’acerrimo nemico dell’idraulico più iconico dei videogame sia stato imponente ma mettendolo in relazione al ding dong di Luigi scopriamo che il buon Bowser è alto 3 piedi e 11 pollici (1 metro e 20 circa). Quindi ha le dimensioni del vostro nipotino che vi rompe le scatole mentre vi state godendo del meritato riposo alla vostra Switch.

Bowser Luigi

Il mondo di Mario continua a sfornare perle da 35 anni anni filati. Notizia di pochi giorni fa è che una copia in condizioni praticamente perfette di Super Mario Bros. è stata venduta per 2 milioni di dollari. Una cifra astronomica, che permette al primissimo gioco dell’amata mascotte di casa Nintendo di stabilire un record mondiale. Mai infatti una singola copia di un videogioco era stata venduta a tanto. Riguardo al record battuto, potremmo dire che siamo davanti a una “sfida” in famiglia.

Infatti, il record precedente apparteneva a una copia di Super Mario 64, battuta all’asta per 1.56 mln di dollari. Record dunque battuto di diverse migliaia di dollari dal capostipite della serie. (Potete leggere tutta la news cliccando qui).

Commodoriani, immaginavate di queste dimensioni i personaggio del mondo di Mario? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi