Dr Commodore
LIVE

Home Sweet Home Alone: in arrivo un reebot di Mamma, ho perso l’aereo!

Mamma, ho perso l’aereo (Home Alone) è un classico che ognuno di noi conosce e ha visto qualche centinaio di volte. Attualmente il film con Macaulay Culkin ha un solo sequel Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, ma negli anni sono stati prodotti ulteriori film, tra cui Mamma, ho preso il morbillo, Mamma, ho allagato la casa e infine Holiday HeistMamma, ho visto un fantasma.

Il nuovo film si intitola Home Sweet Home Alone e debutterà in esclusiva su Disney+.

Home Sweet Home Alone, quando esce?

Recentemente, gli account Twitter ufficiali di Disney+ e 20th Century Studios hanno confermato il cast e annunciato la data d’uscita del nuovissimo film.

Home Sweet Home Alone approderà su Disney+ il 12 novembre e avrà come protagonista il piccolo attore che abbiamo visto in Jojo Rabbit, Archie Yates. Oltre a condividere la data di uscita, Disney ha anche rilasciato alcune foto del cast principale:

Hunger Games: le riprese del prequel inizieranno il prossimo anno!

Archie Yates reciterà al fianco di del duo comico di Ellie Kemper (The Office) e Rob Delaney (Deadpool 2), che interpretano i banditi che tentano di entrare nella casa della famiglia Mercer. Il film è interpretato anche da Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell.

La sinossi di la sinossi di Home Sweet Home Alone:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Home Sweet Home Alone

Ricordiamo che attualmente tutti i film di Home Alone sono disponibili su Disney+.

Sei entusiasta del reboot di Home Alone della Disney ? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi