Dr Commodore
LIVE

Fate/Stay Night: cinque gadget perfetti per tutti i fan

Fan dell’enorme universo di Fate? Ecco cinque gadget imperdibili da aggiungere alla vostra collezione!

Il brand di Fate è sicuramente tra i più grandi e più popolari che ci possano essere. Che sia per passione o semplicemente per sentito dire, è raro incontrare qualcuno che non abbia mai sentito nominare una serie legata a questo titolo o ai suoi personaggi più popolari, come Shirou, Saber o Rin. In Italia la serie è arrivata, almeno per quanto riguarda le trasposizioni realizzate da Ufotable delle route di Fate/Stay Night, grazie a Dynit che ha curato Unlimited Blade Works e la trilogia di Heaven’s Feel. A proposito di Heaven’s Feel, qui potete leggere la nostra recensione del terzo ed ultimo capitolo della trilogia uscito su Netflix questo aprile. Se invece avete già visto il film e avete bisogno di qualche spiegazione in più per il finale, potete trovare un articolo apposito con le informazioni necessarie.

Oggi, comunque, non siamo qui per parlare della complessa lore dell’universo di Kinoko Nasu ma per consigliarvi cinque gadget che non potete non possedere in collezione se siete degli appassionati. Pronti? Iniziamo!

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works Box

Fate

Un primo must have assoluto sono sicuramente i due box che contengono Unlimited Blade Works, la seconda route della visual novel di Stay Night, animata da Ufotable e portata in Italia grazie a Dynit.

Potete acquistarlo presso questo link.

Collana Rin Tohsaka

61tdar57o8L. AC SL1100

A proposito di Unlimited Blade Works, un perfetto gadget da collezionare è la collana di Rin Tohsaka, la protagonista femminile della seconda route.

Potete acquistarla presso questo link.

Portachiavi Excalibur ed Avalon

51CIqJkM57L. AC SL1200

Contestualmente alla collana di Rin era obbligatorio consigliare anche questo fantastico portachiavi doppio con la forma da una parte della spada di Saber, Excalibur, dall’altra invece di Avalon, il suo fodero, che nella serie occupa un ruolo molto importante, anche se l’assenza della prima route animata rende il tutto molto più complesso da comprendere.

Potete acquistarla presso questo link.

Fate/Zero (manga)

51 jkqZLCZL

Altra opera che non può mancare nella vostra collezione è sicuramente il manga di Fate/Zero, trasposizione non degli eventi dell’anime ma direttamente della light novel, il che significa che ci saranno diverse scene originali o trattate diversamente che apprezzerete senz’altro.

Potete acquistare a questo link il primo volume.

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel III

71EmkfM5JS. SL1262

Abbiamo iniziato con i box di Unlimited Blade Works, non potevamo non finire con i bluray dedicati ad Heaven’s Feel. In questo caso si tratta del terzo film, l’ultimo uscito.

Potete acquistarlo presso questo link.

Voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Fate o siete intenzionati ad acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi