Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: il manga di nuovo in pausa la prossima settimana

Per il capitolo 323 di My Hero Academia sembra dovremo aspettare una settimana in più del solito.

Il capitolo 322 di My Hero Academia, del quale non parleremo in questo articolo per evitare spoiler ma di cui potete leggere il nostro commento in un articolo apposito, ha saputo emozionarci come solo Kohei Horikoshi sembra riuscire a fare. Tra un picco e l’altro, tra un colpo di scena e tante emozioni My Hero Academia continua quel crescendo narrativo che ha intrapreso ormai oltre un anno fa e che sembra inarrestabile.

Sembra che però per leggere il capitolo 323, attesissimo dai fan a causa della conclusione del precedente, dovremo attendere una settimana in più del solito. Il manga di Kohei Horikoshi sarà infatti in pausa questa settimana e domenica non avremo nessun capitolo. Il 323 uscirà di conseguenza non domenica 15 ma domenica 22 Agosto.

Non è la prima pausa relativa a My Hero Academia in questo periodo: infatti due settimane fa il manga era già stato in pausa e l’episodio dell’anime della scorsa settimana, la cui uscita era prevista per il 7 Agosto, è stato rimandato al 14 a causa dei giochi olimpici.

deku bakugo todoroki my hero academia endeavor

Le motivazioni delle pause comunque probabilmente (e fortunatamente) non sono da attribuire alle condizioni di salute di Horikoshi ma semplicemente ai suoi ritmi lavorativi. Non è la prima volta che il mangaka accumula diverse pause, anche consecutive, durante archi narrativi particolarmente complessi ed importanti, perciò possiamo stare tranquilli e non preoccuparci per la sua salute.

Certo, vista la conclusione dello scorso capitolo rimane un po’ di amarezza al pensiero di dovere aspettare una settimana in più per leggere il 323, ma non possiamo fare altro che attenderlo con ansia riflettendo su come potrebbe concludersi la delicata situazione che Deku e i ragazzi della Yuei stanno vivendo al momento.

Che vi aspettate voi Commodoriani dal prossimo capitolo di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi