Dr Commodore
LIVE

The Boys, il nuovo episodio di “Seven on 7” ci dà informazioni e indizi sulla terza stagione

Torna “Seven on 7” il notiziario ambientato nell’universo di The Boys

Prime Video ha rilasciato il nuovo episodio di Vought News Network: Seven on 7 with Cameron Coleman, la web serie spin off di The Boys di cui vi avevamo già parlato.

Vought News Network: Seven on 7 with Cameron Coleman racconta sette storie, ognuna delle quali aggiunge qualche informazione e ci dà qualche indizio sull’attesissima terza stagione di The Boys.

In questa nuova puntata della parodia di Fox News, Coleman discute la riabilitazione di Supersonic (Miles Gaston Villanueva), un futuro membro dei Sette. Secondo Coleman, “sembra che si sia lasciato alle spalle le sue buffonate adolescenziali e il suo passato di riabilitazione mentre continua a mostrare al mondo il super uomo che è diventato“.

Nei fumetti, Supersonic ha guidato The Young Americans, una squadra di supereroi adolescenti di cui anche Starlight (Erin Moriarty) era un membro. Il ritorno di Supersonic sembra essere stato pesantemente aiutato dal Global Wellness Center, una nuova organizzazione dell’ecosistema Vought a cui è dedicato anche uno spot pubblicitario all’interno del notiziario.

Anche gli eroi hanno bisogno di essere salvati a volte” recita la pubblicità. Kripke e gli autori hanno chiaramente preso ispirazione dai centri di recupero dalle dipendenze e sembra che questo Global Wellness Center avrà un ruolo cruciale nella terza stagione di The Boys, un po’ come la Chiesa della Collettività è stata fondamentale per la seconda.

Starlight è protagonista di uno spezzone del programma, con Coleman che smentisce le fake news secondo cui si sta stancando del suo lavoro da supereroe.

Sembrerebbe anche che Abisso (Chance Crawford) si stia tenendo occupato, portando avanti la sua petizione contro la Chiesa della Collettività. Coleman nota che anche Alistair Adana (Goran Višnjić) è ancora dato per disperso, anche se gli appassionati sapranno che, alla luce dei fatti della seconda stagione, le cose non stanno proprio così.

Anche Queen Maeve (Dominique McElligott) e Patriota (Antony Starr) hanno di che preoccuparsi. Maeve e Vought hanno lavorato duramente per sostenere nuovi centri e iniziative per persone LGBTQ+, mentre i seguaci di Patriota hanno creato un muro umano per impedire ai super-terroristi di entrare nel paese.

A-Train (Jessie T. Usher) ottiene una breve menzione alla fine del notiziario, dove vengono presi in giro il suo ritorno nei Sette e una gara imminente.

the boys

Per quanto riguarda il Composto V, viene segnalato lo stop della produzione, con il CEO di Vought International Stan Edgar (Giancarlo Esposito) che continua a difenderlo. “Noi [Vought] continueremo a fornire la qualità e l’eccellenza per cui siamo conosciuti e utilizzeremo questo tempo per ricalibrare e migliorare, mentre guardiamo a un futuro più luminoso“, ha infatti affermato Edgar. Il Composto V è stato finora un elemento importante di The Boys e non sembra che le cose cambieranno nella nuova stagione.

Il prossimo episodio di “Seven on 7” verrà pubblicato a settembre tramite il canale YouTube di Vought e gli account social. Non sappiamo ancora quanti episodi di questa web-serie spin off saranno rilasciati prima del debutto della terza stagione di “The Boys“, che non ha ancora una data di uscita.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi