Dr Commodore
LIVE

Boruto 60 | I marchi di Code

Nel capitolo 60 di Boruto: Naruto Next Generations, è stato rivelato qualche interessante dettaglio sui poteri di Code.

Il capitolo 60 di Boruto: Naruto Next Generations ha portato interessanti novità riguardo a Code, ultimo membro interno ancora in vita dell’organizzazione Kara. I suoi poteri ci sono stati finalmente rivelati, sebbene non è da escludere che possa nascondere altri assi nella manica.

Il capitolo si è aperto con Sai, Shikamaru e Ibiki, in sostanza l’intelligence di Konoha, che discutono di una recente scoperta: il ritrovamento di alcuni marchi nelle terre ninja, attraverso i quali Code dovrebbe essere in grado di spostarsi, in modo simile a come faceva Minato con l’Hiraishin no Jutsu. Si tratta davvero di una pessima notizia, poiché ciò lo renderebbe capace di attaccare Boruto, Kawaki e gli altri in qualunque momento.

Fortunatamente, non sembra esserci traccia dei marchi a Konoha, se non al di fuori delle mura. Come Shikamaru ha fatto notare, potrebbe essere una mossa per distribuire le forze dei ninja: impegnati a sorvegliare i marchi, i villaggi resterebbero più indifesi e ciò costituirebbe un vantaggio per Kara. Decidere cosa fare al riguardo non è semplice, ma nessuno è più astuto del membro del clan Nara.

boruto

Nel dialogo tra Code e Daemon, emergono ulteriori dettagli sulle sue capacità. Grazie ai marchi, non solo è in grado di spostarsi, ma può trasportare una persona con sé, il che lo rende ancora più temibile nell’ottica di un rapimento ai danni di Boruto o Kawaki. Considerate anche le capacità di Daemon ed Eida, il trio di villain sembra davvero inarrestabile.

Cosa succederà quando i suoi limitatori verranno sbloccati? Diverrà più potente persino di Naruto? Chissà se lo sapremo già nei prossimi capitoli di Boruto. Al momento sembra che Code non sia entrato ancora al 100% nelle grazie di Eida, come si evince dallo scambio di battute tra lei, Deamon e Code stesso.

boruto 2

Il capitolo 60 ha evidenziato anche le perplessità di Sumire nei confronti di Amado, che, sebbene sembra onestamente intenzionato ad aiutare Konoha, potrebbe comunque nascondere qualcosa. Per saperne di più, date un’occhiata qui.

boruto amado 1

Vi ricordiamo che potete leggere l’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next generations, su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi