Dr Commodore
LIVE

Addio Marilù: muore ad 81 anni Thea White, doppiatrice in Leone il cane fifone

Leone il cane fifone dice addio alla sua Marilù

Il povero Leone il cane fifone dovrà dire addio per sempre alla sua amata padroncina Marilù. La doppiatrice dell’iconico personaggio di Cartoon Network ci ha lasciati ieri alle 11.00, lasciando un grandissimo vuoto tra i fan della serie animata.

La prima puntata, andata in onda nel 1996, ha segnato l’inizio di un cartone animato diventato un vero e proprio cult. L’atmosfera tenebrosa e gli avvenimenti totalmente surreali di Altrove hanno accompagnato tanti bambini in un mondo fatto di paura e risate.

Quest’oggi, quindi, se ne va una parte dell’infanzia di tante persone. La doppiatrice, Thea White, ha avuto parte anche al crossover tra Scooby Doo e Leone il cane fifone, andato in onda proprio quest’anno.

 

Thea White, doppiatrice di Marilù in Leone il cane fifone, ci lascia all'età di 81 anni

La doppiatrice ha dovuto affrontare un tumore al fegato che non le ha lasciato scampo dopo due interventi chirurgici presso la Cleveland Clinic a Cleveland. 

Suo fratello, Joe Zitzner, ha dato la notizia tramite il suo account Facebook dichiarando:

Mia sorella ha lavorato fino a prima dell’intervento chirurgico. Ha combattuto. Ci ha lasciati oggi alle 11:05.

Una notizia che ha sconvolto i fan della doppiatrice e di Leone il cane fifone, che adesso si ritrova, di nuovo, senza una padrona. Arrivederci Marilù, chissà ora dove sei tu.

FONTE

Articoli correlati

Condividi