Dr Commodore
LIVE

Gli anime più venduti del mese di Luglio su Amazon

Dopo le serie tv, vediamo quali sono stati gli anime più venduti nel mese di Luglio su Amazon! 

Se la classifica delle serie tv più vendute del mese di Luglio su Amazon ci ha mostrato una top 5 fondamentalmente stabile e più o meno in linea con quella dello scorso mese, almeno per certi titoli, quella anime è completamente un’altra storia. 

Troviamo infatti sia nuove uscite sia dei “ritorni” che, comunque, visto il periodo sono perfettamente giustificati: mi riferisco ad Evangelion che troverete più di una volta in questa classifica grazie al successo di The End of Evangelion al cinema e del successivo annuncio di Amazon Prime Video dell’arrivo di Thrice Upon a Time, il film che andrà a concludere i Rebuild of Evangelion. 

Ma bando ai convenevoli, iniziamo!

  • Fate/Stay Night – Heaven’s Feel 3. Spring Song 

anime

Prima posizione conquistata dal terzo ed ultimo film che va a concludere l’adattamento anime della terza route di Fate/Stay Night: Heaven’s Feel. Trovate qui la nostra recensione del film. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Conan, Il Ragazzo del Futuro 

anime amazon

Conan è sicuramente l’anime più “vecchio” presente in classifica ma non per questo meno popolare, come testimonia la sua seconda posizione. In questo caso si tratta del box contenente la serie completa in edizione regolare che uscirà il 26 Gennaio 2022. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Neon Genesis Evangelion 2.22: You Can (Not) Advance

3

Come vi avevamo anticipato, Evangelion conquista delle posizioni in classifica esattamente come il mese scorso, spinto dall’impazienza dei fan di vedere la conclusione della tetralogia dei Rebuild. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • My Hero Academia Stagione 3

4 min

Anche My Hero Academia è un ritorno, lo scorso mese infatti grazie alla terza stagione e al film aveva conquistato ben due posizioni. Non possiamo fare altro che essere felici della popolarità di questa serie nel nostro paese e continuare a seguirla e supportarla con affetto! 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Neon Genesis Evangelion 1.11: You Are (Not) Alone 

5

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani, che anime avete acquistato su Amazon nel corso dell’appena concluso mese di Luglio? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi