Dr Commodore
LIVE

Serie TV, ecco le più vendute del mese di Giugno su Amazon

Giugno è terminato e con esso gli Amazon Prime Days e le sue tante offerte, che tra i vari settori hanno riguardato anche le serie TV. Quali sono state, dunque, quelle più vendute su Amazon nel mese di Giugno? 

Giugno è terminato. La scuola è finita, gli esami scolastici anche e sta ufficialmente per iniziare il periodo più caldo dell’anno.

Molti escono, vanno al mare o in piscina, ma con queste temperature altri non esitano a rimanere a casa col climatizzatore acceso e fare un bingewatch della sua serie TV preferita. 

Vediamo quali sono state dunque le serie TV più vendute del mese di Giugno su Amazon! 

  • Il Trono di Spade

amazon serie tv

A oltre due anni dalla conclusione Il Trono di Spade dimostra ancora di essere una delle serie più seguite (e soprattutto acquistate) dai fan di tutto il mondo e conquista il primo posto nella classifica delle serie TV più vendute a Giugno su Amazon. 

Non sappiamo se il romanzo finirà mai, pertanto molti sembrano “consolarsi” col finale della serie, nonostante abbia lasciato molti insoddisfatti. Voi cosa ne pensate? 

Potete acquistare il cofanetto a questo link

  • The Big Bang Theory

BBT min

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una serie conclusa due anni fa ma che evidentemente continua a piacere molto e soprattutto a vendere molto. 

Questo enorme cofanetti di The Big Bang Theory contiene le 12 stagioni complete per un totale di 37 DVD. Un must da avere se volete fare un enorme bingewatch estivo. 

Potete acquistare il cofanetto a questo link

  • Il Metodo Catalanotti

catalanotti

Terzo posto occupato completamente a sorpresa dal DVD de Il Metodo Catalanotti, uno degli ultimi episodi della serie Il Commissario Montalbano con protagonista Luca Zingaretti. 

Abbastanza inaspettato trovare così in alto questo titolo, ma sicuramente una piacevole sorpresa. 

Potete acquistare il DVD a questo link

  • The Vampire Diaries

vampire diaries min

Se pensavate che The Big Bang Theory e Game of Thrones fossero gli unici titoli datati di almeno un paio d’anni in questa classifica la quarta posizione delle serie TV più vendute su Amazon vi stupirà. Troviamo infatti il cofanetto con tutte e otto le stagioni di The Vampire Diaries, che pare quindi ancora particolarmente apprezzato. 

Potete acquistare il cofanetto a questo link

  • Gomorra (Stagione 4)

gomorra

Al quinto posto si piazza invece un cofanetto di una stagione singola: Gomorra Stagione 4, l’ultima uscita anche se la quinta è in produzione. 

Potete acquistarlo a questo link

Illustre escluso che ha lottato fino per una posizione nella Top 5 e che non possiamo non nominare è invece il cofanetto con tutte le stagioni di Breaking Bad, che a diversi anni dalla sua conclusione rimane comunque un must per tutti gli appassionati di serie TV. 

E voi Commodoriani che cofanetti avete acquistato su Amazon questo mese? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi