Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2 ripeterà l’arco del Treno Mugen? I fan dibattono

Secondo un rumour la seconda stagione di Demon Slayer inizierà con un recap de Il treno Mugen

La seconda stagione di Demon Slayer è sicuramente una delle serie più attese della prossima stagione, specialmente dopo il successo del film Il treno Mugen.

Secondo un recente rumour diffuso dall’insider SPY la prima parte della nuova stagione riadatterebbe il treno del treno Mugen già adattato nell’omonimo film.

Molti hanno ovviamente reagito in maniera negativa al rumour, proprio per il fatto che l’arco sia già stato adattato nel film. Per molti riadattare l’arco del treno Mugen praticamente inutile, e occuperebbe degli episodi che potrebbero essere usati per adattare gli archi successivi, come quello del quartiere a luci rosse (che da anche il titolo alla seconda stagione) o quello del villaggio dei forgiatori di spade.

Demon Slayer

Non sarebbe la prima volta che una serie anime riadatta ad episodi un film, visto che è successo ad esempio in Dragon Ball Super o in Boruto: Naruto Next Generation. In ogni caso ricordiamo che si tratta di un semplice rumour, e che quindi le cose potrebbero anche non essere così, contando anche che Il treno Mugen verrà trasmesso sul canale televisivo giapponese Fuji Tv poche settimane prima dell’inizio della seconda stagione.

Haruo Sotozaki dirige la stagione presso lo studio ufotable, con Akira Matsushima al design dei personaggi. La serie andrà in onda su 29 canali televisivi oltre a Fuji TV.

La prima stagione dell’anime è stata trasmessa in Giappone tra la primavera e l’estate 2019, per un totale di 26 episodi, a cui poi è seguita il film Il treno Mugen. In Italia sia la prima stagione che il film sono stati distribuiti da Dynit sia in streaming sia in home video.

Cosa ne pensate di questo rumour? Siete d’accordo con chi se ne lamenta o non vi darebbe fastidio rivedere Il treno Mugen in versione seriale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi