Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2: i video backstage svelano i “trucchi” di LeBron James

Emergono video backstage di Space Jam 2

Una settimana fa è uscito in America, in contemporanea su HBO Max, il tanto atteso sequel di Space Jam, fenomeno di culto degli anni ’90: “Space Jam: New Legends” che vede come protagonista il cestista LeBron James in sostituzione di Michael “Air” Jordan, leggendario cestista e anche giocatore di baseball per un periodo della sua vita.

Il film non è risultato esente da critiche, sia dalla critica specializzata dato che la loro percentuale di gradimento su RottenTomatoes si attesta sul 27%, che da Joe Pytka, il regista del primo film, che ha dichiarato:

“LeBron è un buon attore e un grandissimo giocatore, ma non è Michael Jordan. Quando è uscito il primo capitolo, Jordan non solo era il miglior giocatore, ma anche la celebrità più conosciuta al mondo. In questo film non c’è nessun legame con la vita di LeBron, mentre nel primo abbiamo trattato una parte importante della vita di Michael”

Sono comparse in rete, intanto, alcune immagini provenienti dal backstage del film:

https://www.youtube.com/watch?v=K-B0P9YrWhM&ab_channel=AniBoxTrailerAccess

https://www.youtube.com/watch?v=kLbu-1S7in4&ab_channel=TakingFlightSports

Vediamo in questi video del backstage, l’attore e cestista LeBron James andare a canestro sostenuto da dei fili, con tanto di folla che esulta.

Il film uscirà in Italia nelle sale il 23 settembre e ci saranno come doppiatori italiani anche dei VIP come il rapper e webstar Fedez e il telecronista sportivo Flavio Tranquillo.

La trama di Space Jam 2 è già stata rilasciata: il campione di basket e icona globale LeBron James e suo  figlio Dom – che sogna di diventare uno sviluppatore di videogiochi – sono intrappolati in uno spazio virtuale da un algoritmo canaglia chiamato Al-G Rhythm. LeBron deve tornare a casa insieme a suo figlio e per farlo deve condurre Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e l’intera banda di Looney Tunes notoriamente indisciplinati alla vittoria contro i campioni digitalizzati di Al-G sul campo.

FONTE: 1, 2

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi