Dr Commodore
LIVE

Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0, rilasciato un nuovo trailer esclusivo al San Diego Comicon

Nuovo trailer per Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0 a meno di un mese dalla data di uscita ufficiale, che ricordiamo essere prevista per il 13 Agosto su Amazon Prime Video. 

Le sorprese per gli appassionati di anime e manga al San Diego Comicon non sembrano essere finite. Dopo il primo teaser trailer dedicato al prossimo film di Dragon Ball Super mostrato ieri, infatti, nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time, film che concluderà la tetralogia dei Rebuild e che uscirà il 13 Agosto su Amazon Prime Video

Si tratta di un trailer esclusivo rilasciato unicamente per Amazon Prime Video che, in oltre due minuti, pare mostrarci quelle che saranno le scene iniziali della pellicola. 

Vediamo infatti Mari Illustrious Makinami nei primi secondi e successivamente Asuka, Shinji e Rei camminare nel mondo tutto rosso che abbiamo già visto in Evangelion 3.33. A seguire vi lasciamo la key visual del film e il trailer esteso. 

Al di là dei tre protagonisti l’elemento più interessante del trailer è sicuramente la breve scena di Mari all’inizio. Come al solito, la ragazza parla in modo fin troppo enigmatico ma riusciamo ad intuire che sta parlando di andare alla ricerca di Shinji. Le domande sul personaggio, però, restano molte: come mai sembra sapere tutte queste cose su Gendo e sulla NERV? Che rapporto la lega al padre del protagonista? 

Oltre a ciò, sul finire del trailer possiamo vedere un misterioso personaggio giungere in soccorso del gruppo. Non lo vediamo in volto, pertanto non possiamo sapere di chi si tratti, tuttavia chiama Shinji per cognome e sembra familiare con Asuka. Il trailer si interrompe così, lasciandoci ancora una volta più domande che risposte. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi nuovo trailer per il quarto ed ultimo film dei Rebuild of Evangelion? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi