Dr Commodore
LIVE

Lost In Random ha una data d’uscita ufficiale (e un charm per Apex Legends)

Lost In Random si mostra in un gameplay esclusivo, ed ha una data d’uscita ufficiale

Durante l’EA Play di ieri è stato mostrato un gameplay esclusivo di Lost in Random, il nuovo EA Original creato da Zoink! (Fe). Il titolo si mostra com e un action-adventure con una forte componente dettata dal randomismo.

In Random, il combattimento si basa sulla casualità, e sul lancio di un dado, dal nome di Dicey, e dovremo adattare la nostra strategia modificando una serie di carte e potenziamenti che aumenteranno le nostre probabilità di vittoria.

Perfino la trama è completamente incentrata sulla casualità, infatti nel regno di Random ogni bambino del regno aveva l’onore di lanciare un dado dado nel giorno del suo dodicesimo compleanno per determinare a quale reame sarebbe appartenuto, stabilendo così il proprio destino per l’eternità. Se fosse uscito uno, il bambino sarebbe stato inviato a Primagora, dove avrebbe vissuto una vita di fatiche. Con un tre, sarebbe stato destinato a vivere a Triscordia, un regno caotico devastato dalla guerra civile. Se fosse uscito sei, avrebbe vissuto nel lusso del palazzo oscuro della Regina.

Un giorno, due affezionate sorelle di Primagora, Even e Odd (Pari e Dispari), vennero crudelmente separate da un lancio del dado. Perché, in occasione del suo dodicesimo compleanno, Odd ottenne un sei, ma come potete ben immaginare non tutto è così facile come sembra.

Lost in random gameplay

Lost in Random arriverà negli store digitali di Playstation, Xbox Nintendo Switch e PC il 10 Settembre 2021 e per i giocatori abbonati ad EA Play si potrà ottenere un charm con Dicey da utilizzare in Apex Legends.

Cosa ne pensate di Lost in Random? vi ha dato abbastanza Nightmare Before Christmas-vibes? siete curiosi di provarlo con le vostre mani?
Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri canali social.

Ecco il trailer ufficiale:

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi