Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon preview 74: vacanze a Sinnoh parte 1

Torna Lucinda in Esplorazioni Pokémon

Con l’episodio di questa settimana di Esplorazioni Pokémon, Darkrai – A Midsummer’s Night Dream, inizia un arco in due parti dedicato alla regione di Sinnoh con un ritorno sicuramente molto atteso da tutti i fan dell’anime. Sarà anche la prima vera e propria avventura ins olitaria per uno dei personaggi in principali!

Ash e Goh sentono la notizia che a Sinnoh le persone non riescono a dormire a causa di incubi ricorrenti, probabilmente dovuto al Pokémon misterioso Darkrai. Dalla regione arrivano anche delle voci riguardo un avvistamento del Pokémon Leggendario Cresselia. Nel mentre, Chloe viene a sapere che la vacanza di famiglia a Sinnoh è stata annullata per via di impegni lavorativi del padre. La ragazza decide allora di recarsi nella regione solo con la sua Eevee.

Arrivata a Sinnoh la ragazza incontra Lucinda e il suo Piplup, e con lei intraprenderà un piccolo viaggio attorno alla regione di Sinnoh. LA squadra d’elite del Team Rocket, la Matori Matrix,  sta preparando un piano per catturare Darkrai e Cresselia…

Pokémon, Lucinda

L’episodio è scritto da Michihiro Tsuchiya, che in Esplorazioni ha già scritto vari episodi come il 23 (quello della crisi di cibo al laboratorio Cerasa) e il 28 (quello della cattura di Sobble). Come per i precedenti, Noriaki Saito ha realizzato gli storyboard. Chiaki Kurakazu, Hiromi Niioka e Izumi Shimura si sono occupata della supervisione delle animazioni. Makoto Nakata ha invece assistito nella regia dell’episodio.

La prossima settimana ci aspetta invece la seconda parte dell’arco, Cresselia – A Midsumemr Night’s Light, e poi una piccola pausa dell’anime per lasciare spazio alle gare olimpiche. Come finirà la storia di Darkrai e Cresselia? Cosa rappresenterà per Chloe la sua piccola avventure con Lucinda? Lo scopriremo presto!

Siete contenti che stia per tornare Lucinda, e che ci sarà anche nell’episodio della prossima settimana? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi