Dr Commodore
LIVE

Jump GIGA, ecco la cover dedicata a Gojo Satoru di Jujutsu Kaisen

Per festeggiare il ritorno di Jujutsu Kaisen sulle pagine di Weekly Shonen Jump la serie sarà sulle copertina del mensile Jump GIGA con uno dei suoi personaggi più amati. 

Diverse settimane sono passate dall’annuncio che Jujutsu Kaisen sarebbe entrato in una pausa di circa un mese per motivi legati alla salute dell’autore, Gege Akutami. L’autore con un messaggio ci aveva tenuto a precisare che non si trattava di problemi di salute gravi e che anche mentalmente stava abbastanza bene, tuttavia aveva convenuto col proprio editor di accettare la pausa. 

Il maestro Akutami sembra però essersi ripreso ed è stato recentemente annunciato che Jujutsu Kaisen tornerà sulle pagine di Weekly Shonen Jump il 2 Agosto, sul numero 35 della rivista. L’editore specifica che la serie riprenderà la pubblicazione regolare, quindi non dovrebbero esserci altre pause a breve. 

Per festeggiare il ritorno di questa amatissima serie, che in Giappone ha visto nell’ultimo anno incrementare esponenzialmente le proprie vendite fino a diventare uno dei manga più venduti del primo semestre del 2021, Jujutsu Kaisen sarà sulla copertina del prossimo numero di Jump GIGA in uscita il 26 Luglio. 

Jujutsu Kaisen

In copertina, come potete vedere, troveremo Gojo Satoru, uno dei personaggi più amati della serie. Incluso con la rivista ci sarà anche un clear file con la medesima illustrazione realizzata dal maestro Akutami per l’occasione.

Non ci resta dunque che ammirare questa fantastica copertina in attesa del ritorno della serie col suo capitolo 153, in uscita il 2 Agosto.  

Per acquistare la rivista potete visitare siti come Amazon.jp o CDJapan. Nel caso del primo sito, qualora non doveste riuscire a trovare la rivista digitando il nome coi nostri caratteri vi suggerisco di cercarlo tramite i suggerimenti dei nomi con caratteri giapponesi, così non dovreste avere problemi. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questa copertina a tema Jujutsu Kaisen per Jump GIGA? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi