Dr Commodore
LIVE

Psychonauts 2: Story trailer per il platform di Double Fine

Microsoft ha pubblicato un nuovo story trailer per il prossimo titolo di Double Fine: Psychonauts 2

Il grande ritorno di un classico si avvicina: Il 25 agosto, comincerà un’altra fantastica avventura per Raz in Psychonauts 2, il secondo capitolo del leggendario gioco arrivato sulla prima Xbox nato dalle idee di Tim Schafer (Grim Fandango, Broken Age, Brutal Legend) e il talento di Double Fine Productions.

Microsoft ha deciso di pubblicare una piccola anteprima della trama del titolo, dandoci qualche info in più sulle nemesi che andremo ad affrontare e i compagni di viaggio che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo principale.

Il leader degli Psychonauts non è più lo stesso da quando è stato salvato da un rapimento, e quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale. Combinando pericolo, eccitazione e risate in egual misura come i giocatori guidano Raz in un viaggio attraverso le menti di amici e nemici in una ricerca per sconfiggere un criminale psico-omicida.

psychonauts 2 gameplay

Il gioco, mostrato per la prima volta durante i game awards del 2018 ha subito destato molto interesse nei fan nuovi e vecchi della saga, con il suo fascino particolare e il suo design unico e inconfondibile, tanto da sovrastare le barriere dell’esclusività e sbarcando per la prima volta su console Sony.

Dopo alcuni rinvii fin dal 2015 e rumor che ne supponevano la cancellazione, finalmente il sogno degli oltre 24.000 backers su FIG è stato finalmente realizzato, visto che il gioco è in arrivo entro poco più di un mese

Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows e PS4, oltre ad essere disponibile al day-one su Xbox Game Pass assieme al primo Psychonauts. Infine il titolo supporterà anche lo Smart Delivery, offrendo ai giocatori la migliore versione disponibile senza costi aggiuntivi.

Cosa ne pensate della saga di Double Fine? avete giocato il primo Psychonauts sulla Xbox Classica? nel frattempo ecco il trailer appena pubblicato:

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi