Dr Commodore
LIVE

Il nuovo cartone di Meghan Markle per Netflix spiegherà il femminismo alle bambine!

Meghan Markle annuncia di essere a lavoro su “Pearl”, una serie animata dedicata alle donne che hanno fatto la Storia.

Meghan Markle, duchessa del Sussex, creerà e produrrà una serie animata su Netflix dedicata alle straordinarie donne di tutto il mondo e si ispirerà, almeno in parte, alla sua infanzia.

Questa non è la prima volta che Meghan Markle ha scelto di attingere alla propria vita come ispirazione per i suoi progetti professionali. Lo ha fatto anche con il suo primo libro per bambini The Bench, che è stato stroncato dai lettori, soprattutto nel Regno Unito, dove molti lo hanno definito «terribile».

Lo spettacolo deriva dall’accordo pluriennale del Duca e della Duchessa con lo streamer, per cui si impegnano a creare serie, docuserie, documentari, lungometraggi e programmi per bambini.

Meghan Markle

Pearl è una serie animata per le famiglie che ruota attorno alle avventure di una ragazzina di 12 anni che si ispira alle donne più influenti della storia (vedremo anche Lady D?). La serie è attualmente in fase di sviluppo.

Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in viaggio alla scoperta di sé stessa mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con Netflix, vi portino questa nuova serie animata che celebra le donne straordinarie della Storia. Non vedo l’ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieta di poterla annunciare oggi.

Pearl sarà la prima serie animata di Archewell Productions (i fondatori della società sono appunto Henry e Meghan). Per Netflix, Archewell sta anche sviluppando Heart of Invictus, una docuserie che racconta la competizione sportiva tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti. Gli Invictus Games vennero fondati proprio dal principe Hanry nel lontano 2014.

The Witcher arriva la data di rilascio della seconda stagione su Netflix

Megan Casey, direttrice dell’animazione originale Netflix, ha poi aggiunto:

Un racconto emozionante che intreccia fantasia e storia, Pearl si concentra su una giovane ragazza che impara a entrare nel proprio potere quando si imbarca in un’avventura eroica e incontra donne importanti della storia lungo la strada. Siamo entusiasti di sviluppare questa serie animata con i nostri partner di Archewell Productions.

Ancora top secret cast e data d’uscita dello show di Meghan Markle.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi