Dr Commodore
LIVE

Il sito del Codacons è down, facciamo i complottisti

Il sito del Codacons è down. Che ci sia lo zampino di un noto cantante italiano?

Sono passati circa quattro mesi da quando il Codacons ha chiesto un risarcimento a Mark Zuckerberg per un down di WhatsApp, Instagram e Facebook (trovate la notizia cliccando qui).

Nel mentre, il Codacons, ha denunciato svariate volte Fedez direttamente o i Ferragnez in toto. A questo punto ci piace fare i “Giacobbo” della situazione pensando che dietro tutto questo ci sia un attacco hacker proprio del caro Fedez.

Codacons

Il cantante, stanco dei continui attacchi dell’associazione e grazie alle sue sconfinate conoscenze, ha ingaggiato niente di meno che Topolino Hackerino che si trova in latitanza nel paradiso fiscale delle Antille e che lavora in segreto per il Mago do Nascimiento che al momento ha cambiato sesso e fattura vendendo acqua in cui si fa il bagno.

Fedez ha speso ben 5 milioni di euro e la sua tuta di Iron Man per mettere a tacere il Codacons e vivere liberamente la sua vita senza rotture da parte di una associazione che dovrebbe tutelare i consumatori da cose a cui mediamente al consumatore medio non frega nulla.

P.S. Questo articolo vuole essere qualcosa di goliardico e chiaramente Fedez non c’entra nulla ma il sito del Codacons è realmente down.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi