Dr Commodore
LIVE

Boruto 60: le primissime indiscrezioni

Un utente di Twitter ha tradotto la pagina promozionale del capitolo 60 di Boruto: Naruto Next Generations su Weekly Shonen Jump.

Il capitolo 59 di Boruto: Naruto Next Generations è stato ricco di novità e spunti di riflessione. Oltre ad aver introdotto Daemon, un nuovo spaventoso villain dotato di poteri davvero pericolosi, ha mostrato dei dialoghi interessanti tra Kawaki ed Amado.

Il capitolo 60 di Boruto uscirà il 20 Luglio, ma nel frattempo i fan si sono sbizzarriti sui social provando ad immaginare cosa accadrà. I due topic di cui si è parlato di più sono stati Daemon e l’ambiguità di Amado.

La pagina pubblicitaria di Weekly Shonen Jump può aiutarci a farci un’idea di quello che succederà. Per noi occidentali, è stata condivisa dall’utente di Twitter Abdul Zoldyck, che ne descrive a parole il contenuto:

  • Testo in alto: un nemico ancora più grande incombe su Boruto e gli altri mentre lottano per la giustizia..
  • Testo sopra Kawaki: preparando per l’attacco in arrivo dai rimanenti di Kara!
  • Testo al centro: Boruto e Kawaki si allenano!
  • Testo alla destra di Daemon: un nuovo cyborg, Daemon, si è risvegliato!
  • Testo alla sinistra di Daemon: il tempo della battaglia finale sta arrivando!
boruto 60 1

La frase più interessante è forse quella che parla di un nemico più grande che incombe. Molto probabilmente si tratta semplicemente di Daemon, ma potrebbe riferirsi anche allo sblocco dei limitatori di Code, o a un qualche nuovo avversario. Il 20 Luglio ne sapremo di più.

Boruto 9

Vi ricordiamo che potrete leggere il capitolo 60 di Boruto: Naruto Next Generations su Manga Plus, legalmente e gratuitamente, in lingua inglese. Sulla piattaforma sono disponibili anche i primi 3 capitoli del manga.

Se siete fan di Boruto, allora potrebbe interessarvi il nostro approfondimento sulla reincarnazione di Indra e Ashura alla luce delle scoperte inerenti agli Ootsutsuki dei capitoli precedenti. Per saperne di più, date un’occhiata qui.

Boruto: Jigen Isshiki

Non dimenticate di seguire i nostri commenti ai capitoli.

Account Twitter di Abdul Zoldyck

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi