Dr Commodore
LIVE

Il Giardino delle Parole, in arrivo una collaborazione tra il Tokyo Hotel e il film di Makoto Shinkai

Volete vivere in prima persona le atmosfere e i luoghi de Il Giardino delle Parole di Makoto Shinkai? Grazie a questo Hotel di Tokyo potete farlo. 

Il Tokyo Hotel New Otani ha annunciato che fino al 21 Luglio ospiterà una collaborazione speciale col film Il Giardino delle Parole di Makoto Shinkai e farà vivere ai propri ospiti una giornata immersi completamente in ambienti ispirati al film. 

Si tratta di un’occasione perfetta per ogni fan del film di Makoto Shinkai. A cominciare dal giardino, interamene modificato per l’occasione in modo da risultare più somigliante possibile a quello in cui i due protagonisti de Il Giardino delle Parole si incontrano ogni giorno, fino ad arrivare alle stanze, addobbate con numerosi frame ed illustrazioni tratte direttamente dal film o dagli artbook ufficiali, ogni centimetro dell’hotel vi farà vivere le atmosfere tipiche della pellicola. 

Oltre a vivere in prima persona gli ambienti caratteristici del film, inoltre, per tutti colori che pernotteranno in una delle stanze verrà distribuito uno speciale booklet: Il Giardino delle Parole – Art Collection Booklet. Anche questo, naturalmente, è una produzione limitata alla collaborazione. 

Il Giardino delle Parole Makoto Shinkai
Giardino
booklet

Anche il menù offerto dall’hotel per la colazione e la cena ricorda Il Giardino delle Parole, come potete vedere nelle immagini che vi lasciamo a seguire. Il prezzo è di 35,000 Yen (circa 270 euro) per una persona (colazione compresa), mentre per due persone 40,000 Yen. Nel caso in cui si chieda sia colazione sia cena, invece, il prezzo per una persona è di 41,000 Yen, per due 43,000 Yen (circa 330 euro). 

1 2
2 5

Verrà inoltre distribuito agli ospiti un ombrello da tenere durante il soggiorno, un altro chiarissimo e quasi nostalgico riferimento alla pellicola. Insomma, davvero un’esperienza perfetta per tutti i fan di Makoto Shinkai. 

Il Giardino delle Parole

Vi ricordiamo che Il Giardino delle Parole, uno dei film più conosciuti ed apprezzati di Makoto Shinkai assieme a Your Name, è disponibile legalmente in Italia su Amazon Prime Video.

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi