Dr Commodore
LIVE

American Horror Stories: diamo uno sguardo al primo spaventoso trailer

Nel nuovo trailer ufficiale di American Horror Stories vediamo sedute spiritiche, demoni e persino Babbo Natale!

Il terrificante mondo di American Horror Story si espanderà con una nuovissima serie antologica, American Horror Stories. Mentre la serie madre presenta una storia diversa per ogni stagione, nello spinoff le cose cambieranno: ogni episodio racconterà una singola storia dell’orrore e durerà un’ora.

Nel nuovo trailer, possiamo notare che saranno rappresentati molti sottogeneri horror come infestazioni, possessioni e slasher. Ci è stato dato anche un primo sguardo ufficiale a Danny Trejo nei panni di un omicida Babbo Natale. Sembra infatti che l’episodio a lui dedicato potrebbe rendere omaggio ai classici slasher natalizi come Silent Night, Deadly Night .

Murphy (il creatore della serie) ha fornito in precedenza una piccola panoramica su ciò che i fan possono aspettarsi da American Horror Stories:

È lo spin-off di AHS. Stiamo facendo 16 episodi stand-alone di un’ora che approfondiscono miti, leggende e folklore dell’orrore. Molti di questi episodi includeranno star di AHS che già il pubblico conosce e ama, ma ci saranno anche tantissime new entry.

American Horror Stories

Marvel’s What If…?, online il trailer

La prima stagione sarà composta da sette episodi che verranno rilasciati su base settimanale. I primi due episodi di American Horror Stories usciranno negli Stati Uniti il 15 luglio, in esclusiva su Hulu. Attualmente non c’è una data, ma gli episodi arriveranno anche in Italia su Disney+ nel catalogo di Star.

FONTE

 

 

 

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi