Dr Commodore
LIVE

Cinque zerbini che ogni nerd dovrebbe possedere

Cercate un modo originale per dare il benvenuto ai vostri amici in casa vostra? Ecco cinque perfetti zerbini nerd che potete acquistare su Amazon!

Molte volte vi abbiamo consigliato dei gadget particolari per la vostra collezione a tema nerd. Siamo passati da gadget vari riguardanti titoli famosi come Game of Thrones ed Harry Potter fino ad arrivare ad articoli di puro abbellimento delle collezioni come i Funko Pop

Oggi, per cambiare, vi consigliamo degli oggetti che dovrebbero essere presenti in ogni casa ma che fin troppo spesso si finisce per ignorare, come se non fossero degni di rispecchiare anche loro le passioni di una persona. 

Ecco quindi cinque zerbini perfetti per ogni nerd! 

  • You Shall Not Pass

1 1

Grande classico conosciuto da ogni nerd e non solo, questo zerbino richiama una delle frasi più famose di Gandalf ne Il Signore degli Anelli: tu non puoi passare! You Shall Not Pass! Frase utilizzata molto spesso anche per magliette e varie altre tipologie di merchandise. 

Quale zerbino migliore da mettere all’ingresso di casa vostra? 

Potete acquistarlo a questo link

  • Welcome to the Dark Side

zerbino nerd amazon

Se invece di impedire a qualcuno di entrare volete augurargli il benvenuto questo zerbino a tema Star Wars è perfetto per ogni nerd che si rispetti. 

Si presenta con un design molto semplice: il volto di Darth Vader, accompagnato dalla scritta Welcome to the Dark Side. 

Potete acquistarlo a questo link. 

  • Dado

3 min

Se invece piuttosto che film o serie TV siete appassionati di giochi di ruolo, questo zerbino a forma di dado è perfetto per voi. 

Attenti, però, i numeri potrebbero non essere sempre… A vostro favore. 

Potete acquistarlo a questo link

  • It’s Bigger on the Inside!

4

Per tutti gli appassionati di Doctor Who, ai quali già in un articolo apposito avevamo consigliato cinque gadget da avere assolutamente, non possiamo che consigliare questo zerbino color TARDIS con tanto di scritta “It’s Bigger on the Inside”. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Speak Friend & Enter

5 min 1

Abbiamo iniziato col Signore degli Anelli, come potevamo finire in modo diverso? La verità è che non avremo voluto ripetere due volte la stessa serie in questa breve lista, ma entrambi gli zerbini erano semplicemente troppo belli per non consigliarli. 

Se il primo era per respingere gli intrusi indesiderati, questo è per dare il benvenuto agli amici. La formula stampata su di esso infatti richiama alle parole pronunciate da Gandalf per aprire le porte delle miniere di Moria: dite amici ed entrate!

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani? Che genere di zerbino utilizzate all’ingresso di casa vostra? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi