Dr Commodore
LIVE

I 5 Funko Pop che ogni nerd dovrebbe avere

Chi non possiede almeno un Funko Pop in casa? Eccone cinque perfetti per ogni nerd! 

Tutti gli appassionati amano possedere qualcosa di fisico riguardo la loro passione, che siano dvd o blu-ray oppure gadget di qualsiasi tipo. Purtroppo molti gadget possono risultare piuttosto costosi, ma c’è una tipologia di merchandise che in linea di massima costa poco e che molte persone adorano. 

I Funko Pop stanno spopolando negli ultimi anni, il loro costo non è eccessivo e ce ne sono a bizzeffe. 

Tra film, serie tv dei generi più disparati e chi più ne ha più ne metta, ci sarà sicuramente almeno un Funko Pop in grado di soddisfare i vostri gusti. Oggi ve ne consigliamo cinque in particolare che un nerd non può non possedere. 

  • Iron Spider (Infinity War)

Funko Pop

Questo splendido Funko Pop ispirato alla tuta del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere viene direttamente da Infinity War, uno dei film del Marvel Cinematic Universe dagli incassi più alti. 

Il design è estremamente dettagliato visto il prezzo e i colori sono perfettamente coincidenti con la versione “originale” del costume. Il codice del Funko Pop è 287 e l’altezza è quella standard di 9 centimetri. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Barney (How I Met Your Mother)

Barnety

Barney è sicuramente uno dei personaggi più amati ed iconici di How I Met Your Mother che non può sicuramente mancare alla collezione di un nerd appassionato di Funko Pop. 

Questo Funko basterà per rendere la vostra mensola LEGEN…. aspettate… DARY

Potete acquistarlo presso questo link

  • Patronus di Silente

Patronus

Facile comprare un Funko Pop di Harry Potter, ma questi ispirati alla forma dei Patronus dei vari personaggi sono forse ancora più belli di quelli dei personaggi. 

Il colore è perfettamente realizzato per richiamare quello effettivo dell’incantesimo e oltre a quello di Silente potete ampliare la vostra collezione con altri Patronus come quello di Lupin, Piton eccetera. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • BB-8

BB8

Uno dei Funko Pop più adorabili mai prodotti è quello di BB-8, dall’universo cinematografico di Star Wars. 

Si tratta di un Funko leggermente più piccolo degli altri, ma il design è molto più realistico rispetto a quello dei personaggi umani, con la testa sproporzionata in confronto al corpo. La sua natura di robot lo rende un soggetto perfetto per questo tipo di prodotto. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Ellie (The Last of Us) 

Funko Pop Ellie

Altro Funko immancabile nelle librerie di ogni nerd è quello di Ellie da The Last of Us. 

Prodotto ufficiale della PlayStation, anche questo è realizzato con una grandissima minuzia di dettagli: sono presenti persino le lentiggini sul viso della ragazza. 

Potete acquistarlo presso questo link

Voi Commodoriani possedete qualche Funko Pop? E i vostri preferiti quali sono? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi