Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima Director’s Cut annunciato per PS5 e PS4

Ghost of Tsushima, acclamata opera di Sucker Punch in esclusiva per le console Sony, riceverà una edizione “Director’s Cut” ad agosto

Si torna a visitare il Giappone Feudale nei panni di Jin Sakai: quest’oggi, Sucker Punch ha annunciato che la Director’s Cut di Ghost of Tsushima sarà disponibile il prossimo 20 agosto per PS5 e PS4.

La nuova edizione, oltre a tutti i contenuti già presenti nelle versioni standard, conterrà il nuovo DLC singleplayer “Iki Island”, che narra una nuova storia inedita ambientata sull’omonima isola.

Ghost of Tsushima

Inoltre, l’aggiornamento next-gen apporterà numerose migliorie grafiche al già straordinario titolo, come, ad esempio, una migliore sincronizzazione labiale per il parlato giapponese, il supporto al DualSense e nuove opzioni grafiche per il 4K. Inoltre, saranno migliorati i già velocissimi tempi di caricamento.

Di seguito, potrete visionare il trailer d’annuncio ufficiale della Director’s Cut.

Su Playstation Blog è possibile trovare un corposo approfondimento sui contenuti dell’edizione, riportati di seguito:

  • Gioco originale completo;
  • Espansione “Iki Island”;
  • Espansione Online Co-op “Legends Mode”;
  • Set “Eroe di Tsushima” per Jin e la sua cavalcatura;
  • Mini Artbook Digitale;
  • Commento degli sviluppatori in formato digitale
  • 2 oggetti in-game.

Tutti i possessori del titolo per PS4 potranno pre-ordinare l’upgrade alla nuova edizione al costo di 19,99 dollari; per i possessori di PS5 con una copia PS4, invece, il costo dell’upgrade sarà di 30,99 dollari. Infine, per chi acquisterà la Director’s Cut su PS4 potrà effettuare l’upgrade su PS5 al prezzo di 9,99 dollari.

Ghost of Tsushima 20200702231052 min

Per i possessori di Ghost of Tsushima per PS4 sarà resa disponibile una nuova patch che apporterà delle migliorie alla modalità foto e aggiungerà nuove opzioni di gameplay, come un sistema di aggancio dei nemici in combattimento e la possibilità di nascondere la faretra, e di accessibilità.

Che ne pensate degli annunci? Avete già giocato al famoso titolo firmato Sucker Punch? Come sempre, fateci sapere la vostra con un commento nella sezione dedicata.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi