Dr Commodore
LIVE

Prophecy: il progetto cancellato dai creatori di Ghost of Tsushima [VIDEO]

Mentre Sucker Punch Productions sta cavalcando l’onda di successo che Ghost of Tsushima sta portando all’azienda, è apparso in rete un progetto cancellato molto interessante chiamato Prophecy

I creatori di Infamous, Sly Raccoon e ultimo ma non ultimo Ghost of Tsushima (di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione) avevano iniziato a lavorare su un progetto chiamato Prophecy.

Il gioco, un action in terza persona, sembra essere un precursore dell’ultimo nato in casa Sucker Punch ancora in stato embrionale, con combattimenti all’arma bianca, sezioni stealth e samurai ovunque.

https://www.youtube.com/watch?v=MNUR3xrG7n0

Il titolo cancellato (di cui non si avevano notizie prima di oggi) sembra avere un setting medievale e nonostante l’evidente stato di “work-in-progress” con un gameplay acerbo, non possiamo negare che si tratti di un filmato molto interessante.

Non sappiamo se Prophecy sia stato accantonato prima o dopo lo sviluppo di Ghost of Tsushima ma sarebbe stato davvero interessante avere qualche notizia in più a riguardo.

prophecy sucker punch

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi