Dr Commodore
LIVE

PS Plus, ecco i giochi gratis di Luglio

Luglio sarà un mese davvero interessante per gli abbonati al PS Plus

Altro mese e altro giro di giochi gratis per gli abbonati al PS Plus. Il servizio di casa Sony come ben sapete offre a tutti i suoi giocatori ogni mese dei giochi da riscattare completamente gratis. Giochi che risultano accessibili al giocatore per sempre a patto di mantenere un abbonamento al PS Plus attivo.

Un servizio che a livello di titoli offerti come è naturale che sia offre degli alti e dei bassi. Questo mese come lo valutate? Scopriamo i titoli.

A Plague Tale: Innocence

Il primo titolo di questo mese è A Plague Tale: Innocence. Sviluppato dal team di Asobo Studio, il titolo ci porta in una Francia dilaniata dalla Guerra dei cent’anni e dalla peste. In questo scenario seguiremo il viaggio di Amicia e Huga, sorella e fratello intenti a fuggire dall’inquisizione. Per saperne ancora di più sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di A Plague Tale: Innocence.

Un gioco in regalo che potrà accontentare molti, soprattutto visto che il sequel è stato annunciato poche settimane fa all’E3.

Call of Duty Black Ops 4

Cambiamo completamente genere, con il secondo titolo del mese: Call of Duty Black Ops 4. Il titolo, sviluppato da Treyarch, rappresenta il quindicesimo gioco uscito della serie di Call of Duty. Inoltre, particolarità del titolo è quella di non avere una campagna per giocatore singolo, focalizzandosi solo ed esclusivamente sul multiplayer.

WWE 2K Battlegrounds

Chiude questo mese del PS Plus WWE 2K Battlegrounds. Un titolo molto particolare con protagonisti eroi presenti del mondo WWE affianco a vere e proprie leggende di questo mondo. 
Un titolo di combattimenti arcade, dalla grafica cartoon, pronto a lanciare il giocatore in scontri pieni di tecniche speciali e mosse finali.

Cosa ne pensate dei titoli di questo mese per gli abbonati PS Plus? Soddisfatti? Fatecelo sapere come sempre con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi