Dr Commodore
LIVE

A Plague Tale: Requiem, annunciato il sequel di Innocence

Annunciato il seguito di A Plague Tale: Innocence! 

Durante la conferenza E3 di Microsoft, dopo i rumor degli scorsi giorni, è arrivata finalmente l’ufficialità: A Plague Tale: Innocence avrà un seguito, in uscita nel 2022. 

Il titolo, chiamato A Plague Tale: Requiem, è ancora sviluppato dai ragazzi di Asobo Studio, che tentano di alzare l’asticella dopo il loro precedente lavoro, risultato comunque ottimo ma non eccellente. 

Le atmosfere sembrano essere ancora parecchio medievaleggianti, in linea con quanto visto nello scorso capitolo della saga. Il mondo di gioco sarà ancora una volta devastato da una misteriosa piaga, connessa in qualche modo al bambino che vediamo all’interno del trailer che, presumibilmente, sarà insieme alla ragazza del video il protagonista del gioco. 

Il gioco arriverà, come già anticipato, nel corso del 2022, e sarà disponibile sul Game Pass di Xbox a partire dal day one. Come vi sembra? Vi piacque a Plague Tale: Innocence? Fatecelo sapere con un commento e ricordatevi di seguirci su tutti i nostri canali social! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi