Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Burnin protagonista dell’illustrazione settimanale di Horikoshi

L’anime di My Hero Academia entra nell’arco dell’agenzia di Endeavor

Questa settimana è andato in onda il quattordicesimo episodio della quinta stagione di My Hero Academia, “All’agenzia di Endeavor“, che entra nel vivo dell’arco narrativo dedicato al tirocinio di Deku, Bakugo e Todoroki all’agenzia dell’attuale Pro Hero No.1.

Nell’episodio, che segna anche l’inizio del secondo cour diq eusta stagione, ha debuttato anche una nuova pro hero, Moe Kamiji/Burnin, uan degli aiutanti di Endeavor, doppiata da Misato Kawauchi.

Lei è pure la protagonista dell’illustrazione settimanale dedicata all’anime realizzata dall’autore del manga originale Kohei Horikoshi. Nell’illustrazione Burnin è al centro in posa, con Deku e Todoroki (quest’ultimo non si vede completamente) sulla sinistra, e Bakugo sulla destra in piccolissime dimensioni.

Questa è la terza illustrazione di questa settimana disegnata da Horikoshi, dopo le due dedicate all’annuncio della serie animata di Final Fantasy IX, il gioco a cui il fumettista tiene di più.

My Hero Academia

La quinta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso 27 marzo e terminerà a settembre. Nella sua prima parte la stagione ha adattato l’arco narrativo dello scontro tra le classi 1-A e 1-B, terminato nel dodicesimo episodio. Dopo l’arco dell’agenzia di Endeavor verrà adattato l’arco di My Vilain Academia., che vedrà come protagonisti i membri dell’Unione dei Super Cattivi guidata da Tomura Shigaraki.

Come la precedente stagione, questa è diretta da Masahiro Mukai presso lo studio Bones, mentre Kenji Nagasaki si occupa della regia generale.

Il mese prossimo verrà inoltre distribuito nei cinema giapponesi il terzo film del franchise, World Heroes Mission, che vede Deku, Bakugo e  Todoroki imbarcarsi in un’importante missione internazionale in cui c’è in gioco il destino del mondo intero. I tre piccoli eroi saranno aiutati da vari pro hero, ma il tempo a loro disposizione sarà comunque pochissimo: solo 2 ore.

Cosa ne pensate di questa illustrazione? Scrivetecelo nei commenti, e ricordata che la quinta stagione di My Hero Academia è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga lo trovate su MangaPlus Inoltre non perdetevi le nostre recensioni degli episodi e dei capitoli del manga.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi