Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 318 | La Yuei, ancora una volta

Il capitolo 317 di My Hero Academia ci ha lasciati sconvolti. Vediamo cosa ci riserverà il 318 secondo i primi spoiler. 

Il capitolo 318 di My Hero Academia si apre con una telefonata tra Endeavor e Deku. L’attuale numero uno degli eroi dice a Deku che bisogna modificare il loro piano iniziale, perché il corpo del ragazzo non reggerà ancora a lungo continuando così. D’altra parte, gli dice, in loro aiuto stanno accorrendo degli eroi fuori dal Giappone e i loro ranghi si arricchiranno senz’altro. 

Deku, però, continua il suo percorso solitario e dice che può ancora farcela, nonostante anche i precedenti utilizzatori di One for All siano d’accordo con Endeavor: il corpo del ragazzo è al limite e se continua a non ascoltarli prima o poi ne pagherà le conseguenze. 

In base ai primi spoiler sembra assisteremo ad una discussione tra il Secondo proprietario di OFA e gli altri: questi sono preoccupati per Deku, ma il secondo afferma che tutto ciò che il ragazzo può fare adesso è andare avanti

My Hero Academia 1 2

Il nostro protagonista, dal canto suo, desidera solo potere porre fine a tutto questo caos e tornare a sorridere con le persone alle quali vuole bene, senza più rappresentare una minaccia per la loro sicurezza. Proprio mentre è immerso nei suoi pensieri, Deku arriva a Kamino, di fronte la statua di All Might, e un nuovo Villain mandato da All for One lo attacca: Dictator

Si tratta di un Villain con un Quirk molto simile a quello di Shinso, che consente di controllare il proprio avversario a patto che questo sia stato fisicamente colpito almeno una volta

Inizia lo scontro, ma proprio alla fine del capitolo veniamo sorpresi da un nuovo colpo di scena: in soccorso di Deku ariva… Bakugo, che spara contro Dictator per allontanarlo. 

Il capitolo si chiude con Bakugo che informa qualcuno al telefono (presumibilmente gli altri compagni della Yuei) di avere finalmente trovato Deku

Che ne pensate voi Commodoriani di questi primi spoiler del capitolo 318 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Infine, vi informiamo che la prossima settimana My Hero Academia sarà in pausa e che quindi dovremo aspettare due settimane per il capitolo 319. 

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi