Dr Commodore
LIVE

The Case Study of Vanitas si mostra in un trailer esteso

Nuovo trailer disponibile per The Case Study of Vanitas, accompagnato in questo caso da quella che sarà l’ending della serie!

Al termine dei dieci brevi pv rilasciati nel corso delle ultime due settimane, Studio BONES ha deciso di rilasciare un ultimo, esteso trailer dedicato a The Case Study of Vanitas

Il primo trailer dedicato alla serie, lo ricordiamo, era stato rilasciato questo marzo assieme all’annuncio ufficiale dell’anime. Altri brevi pv erano seguiti recentemente e di due di essi abbiamo parlato in un articolo apposito in quanto introducono due nuovi personaggi: Dominique de Sade e Jeanne

Il trailer si compone sia di frame e scene tratte dai pv già visti sia di scene inedite e mai comparse in nessuno di essi ed è lungo più di un minuto e mezzo. A seguire vi lasciamo la key visual della serie e, dopo, il nuovissimo trailer pubblicato da Aniplex

The Case Study of Vanitas min

The Case Study of Vanitas sarà diretto presso lo Studio Bones da Tomoyuki Itamura, già noto per varie serie di Monogatari. A comporre le OST ci sarà Yuki Kajiura, che si era occupata delle OST per l’adattamento animato di Pandora Hearts, altra opera di Jun Mochizuki. 

La sigla di apertura sarà Sora to Sora, del gruppo Sasanomaly, mentre l’ending sarà “0 (zero) di LMYK, ed è stata riprodotta per la prima volta proprio in occasione di questo nuovo trailer esteso. 

In alcuni paesi fuori dal Giappone la serie è stata licenziata da Funimation, ma non è ancora noto se qui in Italia verrà portata da qualche piattaforma legalmente. 

Se siete curiosi riguardo The Case Study of Vanitas, inoltre, qui su DrCommodore trovate un piccolo approfondimento sui primi volumi del manga.

Non ci resta che aspettare questi ultimi giorni e di vedere poi che lavoro sarà in grado di fare Studio BONES con la serie di Jun Mochizuki. 

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi