Dr Commodore
LIVE

Girlfriend, Girlfriend: nuovo trailer per l’anime di chi non si accontenta di una sola fidanzata

Girlfriend, Girlfriend: quando non ti accontenti di una sola ragazza

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Girlfriend, Girlfriend (Kanojo mo Kanojo) di Hiroyuki, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale vengono presentate l’opening “Fuzaketenai de” (eseguita da Necry Talkie) e l’ending “Pinky Hook” (eseguita da Momo Asakura).

Sinossi: “Naoya Mukai ha appena iniziato una relazione amorosa con la sua amica d’infanzia Saki Saki, ma riceve una dichiarazione amorosa dalla compagna di classe In seguito Nagisa Minase. Nonostante sia già in una relazione, Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per rifiutare, così Naoya decide di ricambiare anche i suoi sentimenti.

A quel punto l’obiettivo di Nagisa e Naoya diventa convincere Saki ad accettare il fatto che il ragazzo esca con entrambe. In fondo, perché scegliere tra le due quando può frequentare entrambe?”

Satoshi Kuwabara (prima stagione di The Quintessential Quintuplets, seconda stagione di How Not to Summon a Demon Lord) dirige la serie presso lo studio Tezuka Production. Keiichirō Ōchi scrive le sceneggiature assieme a Kazuhiko Inukai e Mayumi Morita (Adachi and Shimamura), mentre Akiko Toyoda (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) cura il design dei personaggi e ricopre la carica di direttore capo dell’animazione. Miki Sakurai (Diary of Our Days at the Breakwater) e Tatsujhiko Saiki (Aggretsuko) compongono la colonna sonora.

Junya Enoki, Ayane Sakura, Azumi Waki, Ayana Taketatsu e Rie Takahashi doppiano rispettivamente Naoya, Saki, Nagisa, Rina HosizakiShino Kiryū. La serie debutterà in GIappone il 2 luglio all’interno del contenitore Animeism, mentre in Italia la serie verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

GIrlfriend

La serializzazione del manga è iniziata nel marzo 2020 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, e finora sono stati pubblicati 54 capitoli e 6 volumi. Le protagoniste Saki e Nagisa faranno inoltre parte del roster del gioco puzzle Rent-a-Girlfriend: Heroine All Stars.

Seguirete la serie? Scrivetecelo nei commenti, e se volete vedere un altro anime tratto da un manga di Hiroyuki, trovate Aho-Girl su Crunchyroll!

GFonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi