Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll, annunciati i primi simulcast della stagione estiva 2021

Crunchyroll annuncia i primi titoli che porterà in simulcast la prossima stagione estiva

Crunchyroll ha annunciato i primi titoli che porterà in simulcat la prossima stagione estiva, che si prospetta elettrizzante grazie anche ad una versione futuristica di Hime, pronta ad aiutare a “caricare e scaricare” la patch di questa stagione. Andiamo a vedere quali sono le nuove serie in arrivo:

Fena: Pirate Princess

Una produzione originale co-prodotta da Adult Swim e dallo studio Production I.G.ì, e diretta da Kazuto Nakazawa (B. The Beginning).

Sinossi: “Fena Houtman non ricorda molto della sua infanzia. Rimasta orfana e cresciuta come serva in un bordello, la sua vita cambia quando fugge su un’isola abitata da pirati dove scopre la verità sulla sua famiglia. In fuga dai pirati e dalla Marina inglese, Fena deve fare affidamento su un equipaggio composto da samurai giapponesi alla ricerca dei segreti della sua famiglia… e di un tesoro inimmaginabile: un luogo chiamato Eden!”

Girlfriend, Girlfriend

Adattamento dell’omonimo manga di Hiroyuki (Aho-Girl), prodotto dallo studio Tezuka Productions e diretto da Satoshi Kuwabara (How Not to Summon a Demon Lord Ω).

Sinossi: “Naoya Mukai ha appena iniziato una relazione amorosa con la sua amica d’infanzia Saki Saki. In seguito Nagisa MInase, una sua compagna di classe, confessa i suoi sentimenti per lui,e  lui accetta di diventare anche il suo fidanzato. In fondo, perché scegliere tra due ragazze quando puoi averle entrambe?”

Idolish7: Third BEAT!

Sinossi: “La popolarità dei gruppi IDOLISH7, TRIGGER e Re:vale continua a crescere, ma qualcuno che trama nell’ombra sta per stravolgere la situazione”.

I’m Standing on a Million Lives Season 2

Sinossi: “I questa seconda stagione, Yusuke Yotsuya e i suoi compagni dovranno affrontare l’Armata degli Orchi”.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid S

Sinossi: “Tornano Tohru, Kobayashi, Kanna e tutti gli altri draghi e non per nuove fantastiche avventure! (Ne sentivate la mancanza, non è vero?”

Peach Boy Riverside

Adattamento dell’omonimo manga di Coolkuyushinja, prodotto da Asahi Production e diretto da Shigeru Uda.

Sinossi: “Sally, una principessa in giro per il mondo, incontra Mikoto, un guerriero famoso per la sua abilità nell’uccidere orchi”.

That Time I Got Reincarnated as a Slime Season 2 (Parte 2)

Sinossi: “Dopo aver sconfitto l’esercito di Falmuth, Limur e Tempest se la dovranno vedere con il Signore dei Demoni Kleiman”

The Aquatrope in White Sand

Nuovo anime originale dallo staff di IRODUKU: The World in Colors (che potete trovare su Amazon Prime Video).

Sinossi: “Dopo aver rinunciato al suo sogno, una ex-idol fugge a Okinawa dove si impegnerà con tutta se stessa con un’altra ragazza perché un’acquario non venga chiuso!”

The Idaten Deities Know Only Peace

Adattamento dell’omonimo manga scritto da Amahara (Interspecies Reviewers) e disegnato da Coolkyushinja, prodotto dallo studio Mappa.

Sinossi: “I discendenti delle divinità Idaten e l’umanità si uniscono per combattere i demoni risvegliatisi dopo un lungo letargo”

Inoltre continueranno i simulcast di Boruto: Naruto Next Generations, Dragon Quest: The Adventure of DaiKiyo in Kyoto: From the Maiko House, My Hero Academia (quinta stagione), One Piece, SD Gundam World Heroes, To Your Eternity, Tokyo Revengers e Welcome to School, Iruma-kun! Season 2. Ulteriori titoli saranno svelati nelle prossime settimane.

Crunchyroll

Quali serie vi ispirano di più tra quelle annunciate? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi