Dr Commodore
LIVE

Rachel Zegler sarà Biancaneve nel nuovo film live action

Disney ha trovato la sua nuova Biancaneve

Rachel Zegler, vestirà i panni di Maria nella nuova versione di West Side Story diretta da Steven Spielberg in arrivo a dicembre ma non sarà il suo unico ruolo di spessore.

L’attrice sembra infatti aver già trovato il suo prossimo grande ruolo. Fonti vicine a Deadline confermano infatti che la Zegler reciterà nei panni di Biancaneve nel nuovo adattamento live-action del classivo Disney.

Il film su Biancaneve sarà diretto da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, Gifted – Il dono del talento, The Only Living Boy in New York). La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Biancaneve

Leggi anche: Biancaneve: Il bacio del vero amore non è “politicamente corretto”

Webb ha così commento la scelta di casting:

Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney.

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato rilasciato nel 1938. È stato il primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori affermano che il film live-action amplierà la storia e le musiche dell’originale.

Benj Pasek e Justin Paul, il duo vincitore di premi Oscar e Tony dietro a La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film. Una grande ragione per cui lo studio si è preso il suo tempo per questo adattamento è assicurarsi che la musica fosse giusta, e gli addetti ai lavori aggiungono che i dirigenti sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno realizzato per il film.

FONTE

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi