Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: in arrivo un orologio commemorativo per la fine della serie

Per celebrare la fine de L’Attacco dei Giganti la U-Treasure produrrà uno speciale orologio commemorativo contenente i simboli di tutti i personaggi più amati della serie. 

L’Attacco dei Giganti potrà anche essere finito da ormai oltre un mese, col volume 34 da poco edito in Giappone in una edizione regular e due edizioni limitate, ma di certo l’amore dei fan per la serie di Hajime Isayama sembra essere destinato a durare ancora molto a lungo. 

A darcene ulteriore conferma è la quantità spropositata di merchandise dedicato alla serie che viene prodotto in Giappone, comprese le varie collaborazioni tra la serie e noti brand asiatici, come il caso del vino ispirato a quello di Marley. 

L’ultima azienda che ha avviato una collaborazione con L’Attacco dei Giganti è la U-Treasure, nota marca giapponese, che ha annunciato l’uscita di uno speciale orologio commemorativo per il finale della serie al cui interno possiamo notare, al posto dei numeri che indicano l’ora, dei simboli che rappresentano ciascuno uno dei personaggi principali della serie. 

L'Attacco dei Giganti

In alto possiamo notare lo stemma del Corpo di Ricerca, che l’orologio commemora, e a seguire simboli come la chiave di Eren, la sciarpa di Mikasa, il libro di Armin e tanti altri, per un totale di 12 simboli.

Un orologio perfetto per tutti gli appassionati de L’Attacco dei Giganti, anche se il prezzo non è esattamente accessibile. Il costo sarà infatti di 29,700 Yen, circa 225 euro. I preordini chiuderanno il 13 Luglio e l’uscita del prodotto è prevista per fine Novembre

Vi ricordiamo che il manga de L’Attacco dei Giganti si è concluso col suo capitolo 139, del quale potete leggere il nostro commento. A questo link, invece, potete trovare le nostre impressioni sulle otto pagine aggiunte da Isayama al volume 34. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questo orologio commemorativo dedicato ai personaggi de L’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi