Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: il vero vino marleyano in vendita sul Web

Il vino marleyano de L’Attacco dei Giganti è disponibile su un sito giapponese di liquori.

Il successo stratosferico de L’Attacco dei Giganti ha consentito al brand di varcare i confini dell’ambito fumettistico e dell’animazione. Infatti, molte aziende hanno puntato sull’opera di Hajime Isayama, tentando di sfruttarne il successo attraverso prodotti ispirati alla serie.

L’ultimo sembra essere il Vino dei Marleyani, visto sul finire della prima parte della quarta stagione. Dall’11 Giugno 2021 è possibile acquistarlo dal negozio di liquori online Kurand. Le consegne sono previste per il mese di Luglio 2021, e il prezzo a bottiglia è di 8800 yen (circa 67 euro).

LAttacco dei Giganti 4

Ogni bottiglia sarà venduta in una confezione elegante, contente anche un apribottiglie con il logo della polizia militare. L’etichetta sarà scritta in alfabeto marleyano. Il vino non dovrebbe avere gli stessi effetti collaterali di quello presente nella serie, o almeno questo è l’augurio dei fan.

LAttacco dei Giganti 6
LAttacco dei Giganti 5

A proposito de L’Attacco dei Giganti, avete sempre sognato di far parte dell’opera di Hajime Isayama? Vorreste che il maestro avesse dedicato un personaggio proprio a voi? Allora potrebbe interessarvi il sito che, partendo da una vostra foto, creerà la vostra versione manga nello stile di Attack on Titan. Lo trovate qui.

L’Attacco dei Giganti racconta la storia di Eren Jaeger, un giovane che sogna di poter lasciare le mura dietro alle quali gli uomini si sono rinchiusi per proteggersi dalla minaccia dei Giganti, che si nutrono proprio di persone. Dopo uno spaventoso attacco da parte di questi, ai danni delle mura, il ragazzo decide di arruolarsi, insieme ai suoi amici, per eliminare i suoi mostruosi nemici.

La serie manga di Hajime Isayama ha iniziato la sua pubblicazione nel 2009, mentre il primo episodio della serie animata è stato trasmesso per la prima volta nel 2013. L’Attacco dei Giganti ha ricevuto un successo tale da essere apprezzato anche da chi non segue regolarmente Anime&Manga, e da aver incrementato il fandom dei media.

La prima parte della Stagione Finale è uscita recentemente, e noi di Dr Commodore abbiamo l’abbiamo commentata episodio per episodio. Trovate qui i nostri commenti.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi