Dr Commodore
LIVE

One Piece: la nuova figure di Barbabianca costa 1400 euro

L’ultima action figure di Barbabianca di One Piece sarà in tiratura limitata.

One Piece è una delle serie con più fan in assoluto. Il manga è seguito da tantissimi lettori, e anche l’adattamento animato è apprezzato in tutto il mondo, grazie a un cast di personaggi molto interessante e a combattimenti mozzafiato.

Un così grande successo si traduce anche in tantissime vendite in termini di merchandise: action figure, modellini di navi e altri prodotti vengono regolarmente acquistati, sia dai fan più sfegatati che da quelli meno attenti.

Nel panorama delle action figure dedicate alla serie, negli ultimi giorni si è parlato di un’edizione limitata di Barbabianca, il micidiale imperatore. La statuetta sarà realizzata da RYU Studio, e sarà alta ben 79 cm. Inoltre, ne verranno prodotte solo 2 copie. L’annuncio è arrivato su Twitter.

https://twitter.com/MajinStore/status/1406942997833469952

A causa della tiratura limitata, delle dimensioni e della pregevole fattura, il prezzo sarà abbastanza elevato. Si prevede bisognerà pagare ben 1390 €, tra cui 400 nella fase di preordine. L’action figure di Barbabianca verrà consegnata all’inizio del 2022.

A proposito di One Piece, vi ricordate delle navi in dimensioni reali utilizzate come set per il live action? Trovate la foto della Going Merry a questo link, e quella di altre navi qui.

One Piece narra la storia di Rufy, un giovane che sogna di diventare il Re dei Pirati, e che si mette alla ricerca di un tesoro nascosto. Per farlo, raccoglie una ciurma di elementi formidabili, e in poco tempo diviene uno dei pirati più temibili di tutti i tempi.

anime, one piece - crunchyroll

Il primo capitolo di One Piece è stato pubblicato nel 1997, su Weekly Shonen Jump. Fino ad oggi il manga ha raggiunto i 99 volumi, e sembra non essere troppo vicino al finale.

Se siete fan di One Piece, vi ricordiamo che potete leggere il nuovo capitolo, ogni mese, su Manga Plus, legalmente e gratuitamente, in lingua inglese. Per i nostri commenti ai capitoli, date un’occhiata qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi