Dr Commodore
LIVE

One Piece: la foto di due nuove navi per il live-action

La foto di altre due navi di One Piece che saranno usate per il live-action è stata pubblicata su Twitter.

Qualche mese fa erano state condivise sui social le foto della Going Merry in dimensioni reali, che sarà utilizzata come set delle riprese per il live-action di One Piece. La nave era “parcheggiata” a Città del Capo.

Negli ultimi giorni, un’altra foto ha fatto il giro del Web. L’immagine contiene due nuove imbarcazioni vicino alla Going Merry, sempre in dimensioni reali. Tuttavia, dato che la loro realizzazione non è stata ancora completata, non si riesce a capire di che navi si tratti.

I fan hanno già azzardato delle ipotesi al riguardo. Quella al centro potrebbe essere la Dreadnaught Sabre di Don Krieg oppure la Bezan Black dei Pirati Kuroneko. Su quella a destra è ancora presto per azzardare ipotesi, ma gli amanti di One Piece si augurano che sia l’imbarcazione di un alleato di Cappello di Paglia.

A proposito delle navi di One Piece, vi ricordate di quando alcuni pescatori di frodo si erano serviti della “Going Merry” durante una delle loro battute di pesca? Per maggiori informazioni, date un’occhiata a questo link.

One Piece narra le avventure di Rufy, un giovane che sogna di diventare il Re dei Pirati. Per riuscirci radunerà una ciurma composta da elementi fuori dal comune, ognuno con un proprio obiettivo da raggiungere.

one piece - crunchyroll

Eichiro Oda ha pubblicato su Weekly Shonen Jump il primo capitolo della storia nel 1997, e da allora l’opera ha raggiunto i 98 volumi. Il manga ha conseguito, nel 2015, il Guinness dei Primati per essere la serie di un singolo autore ad aver venduto più copie.

Di sicuro è una delle serie più seguite e amate, e ha appassionato i fan anche attraverso la sua trasposizione animata che, ad oggi, ha quasi raggiunto i 1000 episodi.

Se siete fan di One Piece, allora vi interesseranno i nostri commenti ai capitoli. Li trovate facendo clic qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi