Dr Commodore
LIVE

Zerocalcare aggiorna i fan sullo stato di “Strappare lungo i bordi” tramite un’esilarante fumetto

Zerocalcare ha pubblicato un breve fumetto per aggiornare i fan sulla sua serie Netflix

Un paio di mesi fa Netflix annunciò l’arrivo sulla piattaforma di “Strappare lungo i bordi“, serie diretta e creata da Zerocalcare, celebre fumettista e autore di titoli molto apprezzati come: “Macerie prime”, “La profezia dell’armadillo” e l’ultima novità “Scheletri”.

Netflix annunciò la serie tramite un teaser di circa 1 minuto, il quale non rivelava la data di uscita e non dava alcuna informazione sulla trama della serie

Dopo una lunga attesa senza nuove informazioni, Zerocalcare, ha deciso di pubblicare un fumetto molto ironico dove aggiorna tutti i fan sullo stato di “Strappare lungo i bordi”.

Leggi anche: La saga di Harry Potter sarà vietata ai minori in Ungheria

Nel brevissimo fumetto non si accenna alla trama, ma Zero rivela che la serie è ancora in lavorazione e che probabilmente uscirà tra un paio di mesi.

Anche se le informazioni riguardo la serie sono poche siamo sicuri che tutti i fan stanno aspettando con ansia l’uscita della serie, e ammettiamo che anche noi siamo molto curiosi di vedere la nuova opera dell’autore.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi