Dr Commodore
LIVE

I cinque manga più venduti su Amazon nella settimana 14-20 Giugno

My Hero Academia si era imposto nella classifica dei manga più venduti la scorsa settimana con ben tre numeri in top 5. Cosa sarà successo stavolta? 

Amazon, ne abbiamo già parlato più volte ormai, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Soprattutto in periodo di pandemia sono in molti che ricorrono al portale online per acquistare beni di qualsiasi tipo. 

La settimana scorsa vi avevamo parlato dei manga più venduti su Amazon e la classifica ci aveva stupiti: One Piece al primo posto col suo numero 98, seguito dal volume 30 de L’Attacco dei Giganti

Ad occupare le posizioni dalla terza alla quinta, invece, trovavamo i primi tre numeri di My Hero Academia. Cosa sarà successo invece questa settimana? Scopriamolo. 

  • My Hero Academia 1

MHA1 min

Il primo volume di My Hero Academia supera persino One Piece e conquista la prima posizione nella classifica dei manga più venduti su Amazon questa settimana. 

Inaspettato, visto che si tratta del primo volume e non di una nuova uscita, ma sicuramente è una nuova conferma del successo che la serie di Kohei Horikoshi ha qui in Italia. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • One Piece Celebration Edition 98 

one piece

One Piece Celebration Edition 98 scende di una posizione rispetto alla settimana scorsa. 

Si tratta, lo ricordiamo, di un pre-ordine e non una uscita settimanale quindi ci aspettiamo di vederlo tra le prime posizioni ancora a lungo. 

Potete preordinare il volume 98 di One Piece, la cui uscita è prevista per il 30 Giugno, presso questo link. 

  • Record of Ragnarok 5

manga min

Altro titolo che era intuibile sarebbe finito in classifica è Record of Ragnarok che col suo volume 5 conquista la terza posizione. 

Di recente l’anime è sbarcato su Netflix anche se molti fan sono rimasti profondamente delusi dal livello delle animazioni della serie. Potete leggere di più sulla polemica che ha colpito l’anime qui

Link per l’acquisto. 

  • My Hero Academia 2

MH2

Il volume 2 di My Hero Academia è nella stessa posizione della settimana scorsa nonostante il terzo sia fuori dalla classifica dei primi cinque e il primo sia addirittura in testa. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • L’Attacco dei Giganti 30

manga

Visto il fenomeno mondiale che rappresenta questa serie è impossibile pensate ad una classifica dei manga più venduti priva di un suo numero. E infatti rieccolo qui, il volume 30 de L’Attacco dei Giganti conquista la quinta posizione con la sua prima ristampa. 

Potete acquistarlo presso questo link

E voi che manga avete acquistato su Amazon questa settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi