Dr Commodore
LIVE

I cinque manga più venduti su Amazon nella settimana 7-13 Giugno

Vi siete mai chiesti quali sono i manga che vendono di più su Amazon? Bene, grazie a questo nuovo piccolo spazio qui su DrCommodore potrete scoprirlo settimana dopo settimana! 

Ormai tutti utilizzano Amazon per comprare qualsiasi cosa: dagli oggetti per la casa, al cibo, ai prodotti riguardanti il mero intrattenimento. I manga naturalmente non fanno eccezione e con l’avvento del Covid è diventato un punto di riferimento per gli acquisti ancora più di prima, nonostante già lo fosse per gli appassionati che non possiedono una fumetteria nella loro città. 

Amazon è da sempre famoso per la tempestività e velocità con cui i suoi ordini arrivano a casa, oltre che per il vastissimo catalogo. Nel caso dei manga possiamo trovare disponibili infatti tutti i maggiori titoli delle principali case editrici.

Ma quali sono stati i volumi manga più venduti in assoluto durante la settimana appena trascorsa su Amazon? Scopriamolo. 

  • One piece. Celebration edition (Vol. 98)

one piece

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della copertina del volume durante l’ultima live Star Comics e dall’apertura dei preordini il volume 98 di One Piece schizza al primo posto tra i manga più venduti su Amazon questa settimana. 

Il volume sarà disponibile a partire dal 30 Giugno al costo di 6,90 euro. Potete preordinarlo presso questo link

  • L’Attacco dei Giganti 30 

Lattacco dei giganti 3

Dopo avere resistito in prima posizione per tutta la settimana L’Attacco dei Giganti è stato costretto a cedere il posto nel fine-settimana ad One Piece, tuttavia il volume 30 si mantiene comunque al secondo posto, ulteriore conferma di quanto anche da noi il manga di Hajime Isayama sia popolare. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • My Hero Academia 1

MHA1 min

Altra posizione, altro titolo estremamente popolare. My Hero Academia nonostante sia ormai arrivato al suo volume 27 non smette di affascinare i lettori di manga italiani e il fatto che il primo volume sia al terzo posto nei manga più venduti questa settimana su Amazon è solo una conferma. 

Se volete dare una possibilità a My Hero Academia, potete acquistarlo presso questo link

  • My Hero Academia 2

manga

Se avevate dei dubbi riguardo la popolarità del manga di Kohei Horikoshi in Italia dopo le prossime posizioni non la avrete più sicuramente. 

Anche il secondo volume conquista un posto in classifica, potete acquistarlo, magari assieme al primo, presso questo link

  • My Hero Academia 3

mha3 min

Potrà sembrare ripetitivo, ma anche al quinto posto dei manga più venduti questa settimana su amazon troviamo… My Hero Academia, che conquista la posizione col suo terzo volume, che potete acquistare qui.

Non possiamo fare altro che chiederci se questo aumento delle vendite dei primi volumi sia dovuto alla quinta stagione, attualmente in corso e che stiamo commentando settimanalmente qui su DrCommodore.

Tra le menzioni d’onore fuori dalla top 5 ma che hanno bazzicato per tutta la settimana nella top 10 dei più venduti troviamo numerosi volumi di Demon Slayer e Tokyo Revengers, editi rispettivamente per Star Comics e J-Pop Manga. 

E voi Commodoriani che manga avete acquistato recentemente da Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi